Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Telefonata per verifica soddisfazione utente

Utente
Messaggi
97
Reazioni
2
Punteggio
8
Oggi ho ricevuto una telefonata da un'operatrice Infostrada (da un numero di rete fissa 081....) che mi ha chiesto di esprimere il mio giudizio sul servizio al quale sono abbonato (Tutto incluso risalente a più di 10 anni fa).
Non avendo mai avuto problemi ho detto di essere molto soddisfatto. Ho anche aggiunto che sarei stato ancora più soddisfatto se Infostrada mi avesse fatto qualche proposta per far scendere il costo ai livelli offerti recentemente ai nuovi abbonati.
Ovviamente l'ho buttata li non pensando che mi prendesse sul serio. Invece la risposta è stata: se vuole posso farle applicare uno sconto per sempre di 7,5 euro al mese.
Ovviamente ho accettato al volo e dopo pochi minuti mi è arrivata la conferma via sms: confermiamo sconto di 7,5 euro al mese per sempre sulla sua attuale tariffa Tutto Incluso.
Non posso che ringraziare Infostrada per l'attenzione dimostrata verso i propri clienti e continuerò certamente a consigliarla a parenti ed amici. Ciò vale anche per Wind che, per la telefonia mobile, spesso mi offre qualche buona promozione.
 
A

Albemix

Guest
piero07 ha detto:
Oggi ho ricevuto una telefonata da un'operatrice Infostrada (da un numero di rete fissa 081....) che mi ha chiesto di esprimere il mio giudizio sul servizio al quale sono abbonato (Tutto incluso risalente a più di 10 anni fa).
Non avendo mai avuto problemi ho detto di essere molto soddisfatto. Ho anche aggiunto che sarei stato ancora più soddisfatto se Infostrada mi avesse fatto qualche proposta per far scendere il costo ai livelli offerti recentemente ai nuovi abbonati.
Ovviamente l'ho buttata li non pensando che mi prendesse sul serio. Invece la risposta è stata: se vuole posso farle applicare uno sconto per sempre di 7,5 euro al mese.
Ovviamente ho accettato al volo e dopo pochi minuti mi è arrivata la conferma via sms: confermiamo sconto di 7,5 euro al mese per sempre sulla sua attuale tariffa Tutto Incluso.
Non posso che ringraziare Infostrada per l'attenzione dimostrata verso i propri clienti e continuerò certamente a consigliarla a parenti ed amici. Ciò vale anche per Wind che, per la telefonia mobile, spesso mi offre qualche buona promozione.

Che :culo: eh! Io domani faccio un anno con Infostrada :D. Ho già fatto le somme di quanto pagavo prima con Telecom e sono dei bei soldini messi da parte. Più che soddisfato, una adsl oltre i 10 mega e linea in fast, chiamate verso tutti quanto voglio.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi il prezzo finale dovrebbe essere 35€? Hai incluse anche le chiamate ai cellulari?
 
Utente
Messaggi
97
Reazioni
2
Punteggio
8
Meno di 35 perché pagavo, iva inclusa, circa 39 euro/mese (chiamate illimitate senza scatto alla risposta, 5 ore verso i cellulari Wind e ADSL a 8 Mbps).
Nei contratti attuali le chiamate ai cellulari sono anche verso gli altri operatori, ma per me non è un problema perché sul cellulare ho a 6 euro/mese la All Inclusive Gold con ben 400 minuti verso tutti che mi sono più che sufficienti.
 
Top