Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
L'idea è interessante, però economicamente non conviene. 1000 o 1500 crediti vuol dire usandoli per internet solo 1GB o 1,5GB di traffico, senza messaggi o chiamate. Per 10€ è troppo, si trova molto di meglio. L'idea della versatilità è carina, ma va pesantemente rivista... :/
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,973
Reazioni
1,427
Punteggio
113
Concordo.. mi piace molto come iniziativa, ma probabilmente dovrebbero raddoppiare i crediti allo stesso prezzo per creare qualcosa di competitivo. Con 1000 crediti ci fai 250 minuti 250 sms e 500mb volendo fare una cosa ben distribuita, e non è molto....
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Mah... non mi convince. Tendenzialmente i prezzi sono alti alti!
Può servire ed essere utile a chi cerca minutaggio da conversazione... è ideale per chi ha bisogno di 1500 minuti che nessuno offre per 10€ al mese.
Non appena si comincia a suddividere con dati/sms l'offerta secondo il mio parere perdere la sua "convenienza".

Personalmente io ho Tiscali Super2G "500min/500sms e 2GB" a 10€ al mese.

Altri piani in "linea" con questo PosteMobile Creami...
Rabona pressing 200min/100sms/2gb 6€
Tiscali super 1GB 200min/200sms/1gb 7.90€
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,973
Reazioni
1,427
Punteggio
113
La praticità, almeno da come viene descritta, sta nel fatto che non devi preimpostarti l'opzione. In pratica non decidi a priori quanti minuti quanti sms o quanti mb, ma viene tutto scalato real time dai crediti. Dunque un mese puoi fare 1500 minuti e il mese dopo solo internet o fare 20 minuti di chiamata e 1480 mega di internet, proprio come ognuno vuole.
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
La comodità di poter dividere è molto carina, ma a questi prezzi, dividendo fra SMS, chiamate e internet con 10€ ci si fa poco niente, mentre le offerte citate da br1 non saranno elastiche, ma permettono di muoversi molto più tranquillamente...
Spero che rivedano un po' i prezzi e che anche altri operatori copino l'idea, se no la attiverà solo chi vuole 1500 minuti...
 
Top