Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

help ricaricabile 10 gb da 12€oggi è passata a 20€ !!

Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao ho una ricaricabile che uso su chiavetta da circa 1 anno pago 12€ al mese ( per 5 anni ) oggi mi hanno preso 20€ , ho provato a chiamare il 155 ma dopo 15 minuti cade la linea . che succede ? che devo fare?

ho provato anche a fare una segnalazione su wind.it ma dice
Per problemi tecnici non è stato possibile registrare la tua segnalazione.

Scusandoci del disguido, ti preghiamo di attendere qualche istante e riprovare.

 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Segnala tramite Facebook o twitter. O richiama. Cmq è probabile che sia semplicemente finita la promo dopo l anno.
 
G

giovax

Guest
carlainz ha detto:
sono riuscito a parlare ma dicono che offerta era di 2 anni !!! e adesso ?

beh, stampati la pagina web sopra, e sbattigliela nel muso.
Comunque la nuova offerta da 10GB al mese costa 15 euro, non 20.
 
G

giovax

Guest
carlainz ha detto:
grazie allora andro in negozio ..

ma offerta da 15€ 10 gb mi pare che sia in abbonamento http://www.wind.it/it/privati/tarif...erte_internet/mega_unlimited_per_tablet_e_pc/ mentre io vorrei rimare in ricaricabile per non avere troppi vincoli se me ne voglio andare ...

la tipa al telefono mi dice che ora cè solo open internet .. mah

si hai ragione, quella da 15 € è in abbonamento.
le offerte attualmente sottoscrivibili sono solo le Open Internet, ma tu hai diritto ad avere 10GB a 12€, dato che quella offerta parlava chiaro: 5 anni.
Se ti hanno rimodulato, oltretutto senza avviso via sms e/o lettera, sono in torto LORO.
Comunque i passi da fare sono:
1) bonariamente con un reclamo via Facebook
2) Raccomandata cartacea o PEC con reclamo scritto
3) aprire procedura presso CORECOM per la conciliazione
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
0
carlainz ha detto:
sono riuscito a parlare ma dicono che offerta era di 2 anni !!! e adesso ?

Asp che non si capisce nulla, per quanti mesi ne hai usufruito a 12 euro? perchè se sono "quasi due anni" invece che "circa un anno" allora evidentemente il link che hai messo non c'entra nulla visto che era una promozione che partiva a Novembre 2012 e più volte rinnovata http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina282.phtml Probabilmente l'hai fatta prima a condizioni diverse, quelle fatte prima del 12 Novembre 2012 erano per 2 anni, http://www.cellularitalia.com/news/wind1225super-internet-unlimited13-01.php e sono passati 22 mesi non "circa un anno", il che sarebbe coerente con il fatto che hai cominciato a pagare di più questo mese, l'avrai attivata ad Agosto 2012 giusto? La data di attivazione la puoi vedere da solo nell'area fai da te.
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
pare che 2 anni fa offerta fosse per 2 anni poi nel 2013 è stata messa a 5 ..... a sto punto che faccio openinternet 12gb costa 19€ .
che mi consigliate anche con altri operatori ? mi servono MINIMO 8 gb mensili ..
grazie
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
0
carlainz ha detto:
pare che 2 anni fa offerta fosse per 2 anni poi nel 2013 è stata messa a 5 ..... a sto punto che faccio openinternet 12gb costa 19€ .
che mi consigliate anche con altri operatori ? mi servono MINIMO 8 gb mensili ..
grazie

Visto che avevi Wind quindi nelle zone dove usi la connessione hai gia provato e stai considerando di spendere 19 euro, fino a quando dura puoi provare RadioRadioMobile, virtuale su Wind, che ti da un bundle più alto, dicono illimitato ma suppongo su 30/40GB prima chi "stringano" con i CAP e, ma sappi che ha diversi cap e limitazioni se esageri con l'uso, considerato che 10GB al mese di bastavano non dovresti avere problemi. http://www.radioradiomobile.it/web/index.php?option=com_content&view=article&id=31&Itemid=139.
 
Utente
Messaggi
2,936
Reazioni
0
Punteggio
36
Radio radio mobile non ha nessuna limitazione, proprio nessuna. È illimitato come un'adsl e navighi con le velocità di una scheda Wind (wind non applica priorità)
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
0
gianfranco ha detto:
Radio radio mobile non ha nessuna limitazione, proprio nessuna. È illimitato come un'adsl e navighi con le velocità di una scheda Wind (wind non applica priorità)

Ti stai clamorosamente sbagliando, è pieno di CAP per i download e diversi servizi, non è perchè loro dichiarano illimitata lo è davvero, è una pubblicità ingannevole, appena cominci a "sgarrare" entrano filtri di diversi tipi, però usata con testa è meglio di pagare 19 euro per 12GB.

Ti sbagli pure sul "wind non applica priorità" e sopratutto TE LO SOGNI di navigare come una scheda Wind, visto che passano da fuori Italia e saltano il MIX per problemi di costi, la velocità è nettamente inferiore a quella di Wind a parità di posizione e cellulare/modem, ci sono decine di prove fatte a riguardo.
 
Utente
Messaggi
2,936
Reazioni
0
Punteggio
36
Io pensavo che limitavano solamente servizi come torrent e VPN. Per la navigazione web e scaricamento di file no dovrebbero esserci limiti. Per quanto riguarda la velocità, conosco persone che sono arrivate anche a 15mb con radio radio mobile.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
lasciate perdere radio radio ecc..è na cagata.... cmq le offerte tempo fa erano per due anni
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao premetto che a casa mia wind va benissimo spesso supero i 10mb di download ho visto anche i 16 .. upload circa 4 mega .

ma i 10 gb sono il minimo se potessi avere una flat e scaricare anche torrent sarebbe il massimo .

questa radiomobile mi interessa molto se funziona bene come wind è mia .

perchè alcuni dicono di voi dicono che è una cagata ?
 
Top