Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Novità]: Settembre/Ottobre 2014 (?)

Utente
Messaggi
693
Reazioni
5
Punteggio
18
Nuovo 190 Fai da te (Home)



Aggiornamento InfoAttivazione (42070)
  • Ora è possibile conoscere l'effettivo importo (in euro) addebitato nel rinnovo di ciascuna offerta;

Nuovo Piano "Senza Scatto New"
  • 29 cent/minuto verso tutti (al secondo e senza scatto)
  • 7 cent/minuto verso il numero YOU&ME (al secondo e senza scatto)
  • 99 cent di scatto alla risposta verso la segreteria telefonica (senza tariffa a consumo)
  • 7 cent/SMS nazionale inviato
  • 99 cent/MMS nazionale inviato
  • 37 cent/minuto verso Europa, USA e Canada (al secondo e senza scatto)
  • 2,40 euro/minuto verso il resto del mondo (al secondo e senza scatto
 
Utente
Messaggi
755
Reazioni
0
Punteggio
0
Kikko90 ha detto:




Aggiornamento InfoAttivazione (42070)
  • Ora è possibile conoscere l'effettivo importo (in euro) addebitato nel rinnovo di ciascuna offerta;

Nell'audio qui si sente che dice "che si rinnoverà automaticamente il", invece io nel mio 42070 sento : "che si rinnoverà automaticamente 27 ottobre 2014" senza l'articolo il, come mai? :roll:
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
H0QLJw0.jpg


io dopo questa offerta riservata non so più che fare :O 2gb in lte a 5 euro solamente! si con tim ho anche 1000 minuti ma .... non li uso praticamente mai ne uso pochissimi solo perchè li ho
 
Windisti
Messaggi
2,443
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
H0QLJw0.jpg


io dopo questa offerta riservata non so più che fare :O 2gb in lte a 5 euro solamente! si con tim ho anche 1000 minuti ma .... non li uso praticamente mai ne uso pochissimi solo perchè li ho
Come hai fatto ad averla? Mi farebbe parecchio comodo averla a metà prezzo dopo i 6 mesi gratuiti :p
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
è solo per sim che non hanno pacchetti base e devono essere in lista io risultavo , provaci cmq , provare non costa niente
 
Windisti
Messaggi
2,443
Reazioni
0
Punteggio
0
Peccato..magari la offrissero a tutti. Certamente scaduti i 6 mesi provo, salvo promozioni migliori.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Dal 1 ottobre Vodafone offrirà accesso al 4GB a €3/mese con primi 3 mesi free. Oppure i soliti 1GB a €5 e 2GB a €10.
 
Top