Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Impianti radiofonia

Utente
Messaggi
2,936
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve, A Porlezza oggi ho scoperto RTL102.5 sui 91.8. Qualcuno sa da dove proviene? Qui la frequenza principale è 102.5 da Claino con Osteno, però arriva anche 102.8 da campione d'Italia, 88.7 da Verbania e oggi l'ho trovata anche sui 91.8... Dal sito non riesco a vedere da dove proviene. Arriva un segnale piuttosto debole.
 
Utente
Messaggi
2,936
Reazioni
0
Punteggio
36
Comunque spesso in macchina balla tra 88.7 e 102.5, missà che sparano molto forte dal monte pollino (vb). Anche radio Capital arriva molto bene sui 97.0 così come radio Lombardia sui 89.4
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
gianfranco ha detto:
Salve, A Porlezza oggi ho scoperto RTL102.5 sui 91.8. Qualcuno sa da dove proviene? Qui la frequenza principale è 102.5 da Claino con Osteno, però arriva anche 102.8 da campione d'Italia, 88.7 da Verbania e oggi l'ho trovata anche sui 91.8... Dal sito non riesco a vedere da dove proviene. Arriva un segnale piuttosto debole.
http://diretta.frequence-radio.com/frequenze-rtl.html

asti - alessandria


pensa che a sanremo ho 3 frequenze ...

anzi 4 il sito rtl dice cosi

[COLOR=#E90000 !important]Frequenze:[/COLOR]89.8 MHz, 92.9 MHz, 102.2 MHz, 102.5 MHz


RTL - Sanremo89.8SanremoLiguria
RTL - Sanremo102.5SanremoLiguria
RTL - Sanremo107.9SanremoLiguria

 
Utente
Messaggi
2,936
Reazioni
0
Punteggio
36
Da Alessandria a Porlezza?? Ci sono di mezzo le prealpi xD. Devono spararlo molto forte. Poi c'è r101 che ricevo (oltre ai 100.6 di naggio) su 91.2... Anch'essa non sono riuscito a localizzare
 
Top