Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Promozione con sconto di 20 euro in bolletta infostrada

Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho scoperto una convenzione tra infostrada e q8 carburanti che permette di ricevere 20 euro di sconto sulla bolletta una sola volta per qualsiasi piano tariffario attivato da febbraio 2013 in poi, in aggiunta ad altre eventuali promozioni. La promozione si può richiedere in qualsiasi momento.
Per attivarla bisogna chiamare il numero verde 800 069 155 , dove una voce registrata vi chiederà di lasciare nome e recapito telefonico. Dopo qualche giorno vi richiameranno, darete il codice cliente infostrada e il numero del codice a barre per attivare la promozione, ovvero il seguente: 0200519202531
Potrebbe anche rispondervi direttamente un operatore, come è capitato a me, col quale farete direttamente la richiesta.
Riceverete 20 euro di sconto non sulla prima bolletta, ma sulla seconda ancora da emettere.
L' ho richiesta personalmente per la mia linea e adesso sto aspettando lo sconto ;)
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
giuse_11 ha detto:
Ho scoperto una convenzione tra infostrada e q8 carburanti che permette di ricevere 20 euro di sconto sulla bolletta una sola volta per qualsiasi piano tariffario attivato da febbraio 2013 in poi, in aggiunta ad altre eventuali promozioni. La promozione si può richiedere in qualsiasi momento.
Per attivarla bisogna chiamare il numero verde 800 069 155 , dove una voce registrata vi chiederà di lasciare nome e recapito telefonico. Dopo qualche giorno vi richiameranno, darete il codice cliente infostrada e il numero del codice a barre per attivare la promozione, ovvero il seguente: 0200519202531
Potrebbe anche rispondervi direttamente un operatore, come è capitato a me, col quale farete direttamente la richiesta.
Riceverete 20 euro di sconto non sulla prima bolletta, ma sulla seconda ancora da emettere.
L' ho richiesta personalmente per la mia linea e adesso sto aspettando lo sconto ;)

Alla fine hai ricevuto sia i punti stella sulla tua tessera Q8 sia i 20€ di sconto in bolletta?

Perchè molte persone che hanno aderito alla promozione stanno facendo fatica a vedersi riconosciuti entrambi ... qual'è stata la tua esperieza?
 
Top