Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Cambiato nome utente nel 155 online

Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, come anticipato ieri a Mercurio, tengo un problema di non facile risoluzione. Spiego: dopo circa un mesetto son rientrato nel 155 online, mi si chiedono le credenziali ma non fungono più le precedenti. Mi viene, dunque, inviata una nuova password, e fin qui tutto ok. Peccato che il nome utente, che prima era 'barça', ora sia incredibilmente divenuto 'bara(p greca)a', praticamente impossibile da digitare non avendo la tastiera greca. Ora mi chiedo: è possibile abbiano modificato il nome utente? E come posso recuperare il precedente o almeno usarne uno 'italiano'? :confuso:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Puoi copiarlo anche da internet, basta cercare pi greco, ne trovi paginate intere... :p

π π π
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Forse c è.un errore di conversione, nessuno ti ha cambiato nome utente
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
cmq prova ad accedere e poi cambi nome utente in uno più normale e con caratteri latini... :p
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo non mi consente di cambiare il nome utente: o mi ri-registro, ma ovviamente non me lo consente, o mi registro e se non metto quel nome utente non entro
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
Purtroppo non mi consente di cambiare il nome utente: o mi ri-registro, ma ovviamente non me lo consente, o mi registro e se non metto quel nome utente non entro

Ma infatti.
Io chiamerei il 155, anche soltanto per cercare di capire che diavolo è successo, una spiegazione ci sarà, no?
Non per vedere per forza tutto nero, ma un controllino che lo facciano. ;)
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Oggi peraltro non è consentito l'accesso: di bene in meglio
veramente io è da stamattina che sono dentro al 155 online senza alcun problema...

Ma alla fine funziona con la ç o con la pi greca?
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Non c'è verso, continua a richiedermi le credenziali, le inserisco e mi rimandano sms con nuova password che puntualmente non funge. Mi correggo, non era la pi greco, ma la Y nel nome utente: sapete come la si rende maiuscola?
Vorrei capire quale maledettissimo essere informatico mi ha combinato questo macello:nono:
 
Top