Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve sono da poco passata a wind , a seguito di presentazione da parte di un amico , credendo di fargli cosa gradita ho fatto una ricarica da 20 euro , al fine di fargli arrivare il 50% della mia ricarica , anche perchè sono passata a wind solo per questo motivo .....oggi dopo aver chiamato il 155 , mi informano che il 50% delle ricariche arriva solo se ricarichi dopo 30 gg , ora mi chiedo vi sembra questo il modo di incentivare nuovi passaggi a wind....avevo altri 6 amici da presentare , ma adesso li faccio desistere
 
Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
Funziona così: il tuo amico sottoscrive la promo, e durante il primo mese di tempo può presentare i numeri amici. Passato quel mese non può più farlo. Da quel momento, per 6 mesi (a scadenza mensile), riceve il 50% delle ricariche delle persone che ha presentato ;) Il bonus è utilizzabile entro un anno.

Anche io non avevo letto bene il regolamento e ci sono rimasto un po' male... ora però ho 1 anno di telefono gratis ahahah
 
Utente
Messaggi
97
Reazioni
2
Punteggio
8
Il regolamento dell'offerta è molto chiaro e non lascia dubbi, ovviamente a patto che lo si legga.
Per qualsiasi offerta, anche non telefonica, è sempre consigliabile leggere a fondo il regolamento così si evitano spiacevoli sorprese.
Avendolo letto ho consigliato l'amico di caricare il minimo indispensabile sulla sua nuova sim in attesa che passino i 30 giorni.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
io l'ho utilizzato per 3 amici e naturalmente le ricariche partivano dal sms di attivazione.
 
Messaggi
119
Reazioni
0
Punteggio
0
salve a tutti, ieri ho fatto la MNP e ho dimenticato di segnalare che è la mia ragazza ad avermi convinto a passare a wind, e quindi non ho fornito il suo numero contestualmente all'apertura della pratica di MNP.
siccome le avevo promesso che la avrei segnalata, mi chiedo se sia possibile recarmi in negozio domani(dovrebbe essere aperto anche di domenica) e sanare la cosa.

in caso conrtario dovro' subirne le tragiche conseguenze... ;-)
ditemi che c'è un modo...
 
Messaggi
119
Reazioni
0
Punteggio
0
dice di aver chiamato il 4080 dal suo cellulare stamattina alle 7.20,
richiesta di MNP fatta da me venerdi' intorno alle 18.30 in negozio ufficiale Wind Retail.


poco dopo essere uscito dal negozio mi è subito arrivato un SMS Wind in cui nmi si diceva che era stata avviata la procedura di passaggio a Wind e che avrei ricevutto un SMS di conferma dell'avvenuta portabilità del numero...



c'è modo di verificare se la segnalazione del mio numero da parte della mia ragazza è stata presa in considerazione?


provo a tornare in negozio?

grazie a turtti per le risposte
 
Top