Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

NETMONITOR per iPhone

Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Raga...non capisco niente: mi potete aiutare a farmi capire questo?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    77.9 KB · Visualizzazioni: 37
Windisti
Messaggi
5,481
Reazioni
300
Punteggio
83
Guarda il -93 in alto sono i dbm, per darti l idea -50 ottimo segnale, -110 scarso segnale...poi umts cell credo vedi le celle umts a cui sei connesso e gsm cell quelle gsm...per il resto lascio la parola a chi ha l'iphone..
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
csfr9019 ha detto:
Guarda il -93 in alto sono i dbm, per darti l idea -50 ottimo segnale, -110 scarso segnale...poi umts cell credo vedi le celle umts a cui sei connesso e gsm cell quelle gsm...per il resto lascio la parola a chi ha l'iphone..
Quindi io in casa mia avrei un segnale verso lo SCADENTE?
 
Windisti
Messaggi
5,481
Reazioni
300
Punteggio
83
se sei in 3g si può dire più che discreto, in gsm non molto buono ma comunque scadente lo userei per situazioni ben peggiori...poi se sei in gsm con wind devi valutare anche se sei collegato ai 1800 o ai 900... se sei con i 1800 mhz vuol dire che sotto una certa soglia (in base al CRO impostato sulla bts alla quale sei connesso) ti aggancia i 900 che sono il doppio più performanti nei posti chiusi...tipo a -98 magari aggancvia i 900 e i dbm ti schizzano a -75/-80 (a casa mia è così vodafone)... in 3g invece quello è e quello rimane...
 
Top