Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Attivata nuova sim Wind,senza promo.

Utente
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
Un buongiorno a tutti!!!Per motivi di lavoro ho dovuto attivare un numero.Ho scelto Wind poichè mi sono sempre trovato non bene,ma di più!!!Questa nuova sim(essendo stata attivata come un numero che userò 3-4 volte al mese...)ho ritenuto di attivarla senza promozioni!

Ho chiesto al gestore se fosse stato possibile attivare una promo in seguito sempre con gli stessi "vantaggi"(senza pagare l'attivazione)...Con stupore mi ha risposto di sì!Essendo un numero che non utilizzerò molto non ho voluto "approfondire"la questione...

Ora vi chiedo qualche piccola curiosità:

1°)E'possibile beneficiare dello sconto(ossia non pagare l'attivazione)sulle promo?

2°)Quanto costa la navigazione internet senza flat?(Chiedo ciò poichè a lavoro essendo obbligato ad usare questo numero lo vorrei utilizzare sotto copertura wifi.Sapete meglio di me,che potrebbe scollegarsi e di conseguenza non vorrei sorprese stile "vodafone"ossia un qualcosa come 4€ di addebito...)

Grazie anticipatamente!!!

PS:lo sò che potrei disattivare la connessione,però mi piacerebbe sapere il costo...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
ettore88 ha detto:
1°)E'possibile beneficiare dello sconto(ossia non pagare l'attivazione)sulle promo?

Se becchi l'operatore gentile credo di sì, ma devi farlo in questi primi giorni, altrimenti non te lo faranno più.

2°)Quanto costa la navigazione internet senza flat?(Chiedo ciò poichè a lavoro essendo obbligato ad usare questo numero lo vorrei utilizzare sotto copertura wifi.Sapete meglio di me,che potrebbe scollegarsi e di conseguenza non vorrei sorprese stile "vodafone"ossia un qualcosa come 4€ di addebito...)

La navigazione senza piano dati costa 3€/giorno ovviamente scalati solo quando si effettua la connessione ed è valida sino alle 23:59 della stessa giornata. Purtroppo ormai tutti gli operatori (forse 3 esclusa) si sono allineati con questi scattoni giornalieri, ovviamente per spingere le offerte internet flat.
 
Utente
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Se becchi l'operatore gentile credo di sì, ma devi farlo in questi primi giorni, altrimenti non te lo faranno più.



La navigazione senza piano dati costa 3€/giorno ovviamente scalati solo quando si effettua la connessione ed è valida sino alle 23:59 della stessa giornata. Purtroppo ormai tutti gli operatori (forse 3 esclusa) si sono allineati con questi scattoni giornalieri, ovviamente per spingere le offerte internet flat.
Molte grazie per le delucidazioni!!!
 
Utente
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
Se dovessi optare per un'offerta "economica"(ripeto dico economica poichè è un numero che utilizzerò "4 volte" al mese,per di più in sola ricezione...)quale sarebbe la più attinenente che comprende il traffico internet?
 
Utente
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Se hai un'altra SIM Wind ti consiglio la promo seconda SIM con Internet No Stop a 5€:

http://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/internet/promozioni/seconda_sim/

Altrimenti sempre per avere la No Stop a 5€/mese devi pagare 9€ di attivazione:

http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina148.phtml?sez=InternetPromo

Di meno non c'è nulla..
Gentilissimo,ibm!!!Ce ne fossero utenti nei forums come te!!!

Ormai ,dovrò aspettare lunedi/martedi per attivare una promo...Non ho ancora la linea...(voce inglese...)

Ti/Vi faccio sapere,appena faccio tutto!!!
 
Top