Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
Prima di tornare a Wind sto aspettando che ritolgano la TCG.
Si sa qualcosa su quando sarà il prossimo canvass e se per caso la cosa è in programma?

Grazie :)
 
Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
L'uka ha detto:
Prima di tornare a Wind sto aspettando che ritolgano la TCG.
Si sa qualcosa su quando sarà il prossimo canvass e se per caso la cosa è in programma?

Grazie :)

mi sa che siamo all'alba di una intensa guerra di prezzi che vedrà quasi tutti i gestori attaccare sull'offerta pre pagata in bundle in stile All inclusive wind ricaricabile in quanto la delinquency sugli abbonamenti ha raggiunto per quasi tutti i gestori livelli di allarme vista anche la difficoltà a recuperare il petito. Inoltre la sostanziale scomparsa dell'effetto dei costi di terminazione obbliga i gestori a competere sui prezzi per portare a casa clienti paganti non potendo più contare su di un 30% del fatturato che veniva dall'incoming. mi aspetto che 3 che è stato storicamente il gestore che ha avuto nel passato recente la parte più importante del fatturato dai costi di terminazione presenti qualcosa sul tema nella prossima convention in onda la settimana prossima. Vodafone procederà a breve ad un cambio di strategia e penso anche di teste visti i poveri risultati conseguiti negli ultimi tempi, Wind ..... e Tim che hanno conquistato spazi negli ultimi tempi non potranno restare ferme. E' il mercato bellezza!
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi piacerebbe fosse così, ma la All Inclusim Smart di Wind è solo postpagata. Se voglio fare qualcosa di simile in prepagato, mi scordo il numero preferito ed i 400 minuti.
Sono quindi dovuto passare a Postemobile nell'attesa che qualcosa si smuova, ma ad oggi i prezzi dei vari All Inclusive devono scendere ancora un filo e diventare prepagati o postpagati su carta di credito (per tutelare il gestore) senza TCG... sarebbe il mio sogno :)
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
Vodafone dicono proporrà una tim young con intenter e sms illimitati a 12€ al mese, il doppio di tim. Ma puntando sul claim "sms infiniti"... Dovrebbe essere la Vodafone Unlimited. Testimonial pinguino Pino che ha già un sito dedicato.
 
Top