Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Scarico dettaglio su nuovo sito Infostrada. Dove?

Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Da quanto hanno cambiato il layout dei siti Wind / Infostrada non sono riuscito più a trovare l'opzione, nell'Area Clienti, per scaricare il dettaglio in XLS delle telefonate che ho effettuato.
C'è solo la visualizzazione a sito (una pagina per volta).

Sono io che sono "cecato" oppure hanno proprio rimosso tale possibilità?? :uh?:



PS: anche per la parte Wind.it hanno sì lasciato uno "Scarica dettaglio" per le ricaricabili, ma contiene solo le chiamate effettuate, quando prima - se non erro - indicava anche le chiamate ricevute (ancorché mascherate).
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
No, purtroppo anche a me scarica il dettaglio excel con il solo traffico effettuato ;)
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Quello (per la parte mobile) sarebbe il meno.

Il problema GRAVE è che sulla parte Infostrada non c'è proprio più la possibilità di scaricare in XLS! Oppure io non la vedo..
Si può solo spulciare pagina dopo pagina dal sito (un lavoro disumano).
 
Top