Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
E' da circa un'ora che la connessione HSUPA mi fa storie, uso coopvoce.

2075854037.png


2075864989.png


Ho effettuato anche dei tracert ma non riesco a caricare i jpg sul forum. :(

Riscontro anche problemi di routing, per riuscire a navigare il web ho dovuto connettermi e disconnettermi 5/6 volte! :cesso:
Voi avete possibilità di fare dei test??
Dite che saranno già scattati degli alert e che ci stiano già lavorando?? :roll:

ps: di solito, a ques'ora, ho sempre valori compresi tra 4/5 Mbps in down e 1,2/1,3 in up.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,774
Reazioni
43
Punteggio
48
coopvoce (come tutti gli altri virtuali) ha il permesso di utilizzare tutta la banda piena di tim?
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Se non sbaglio arriva a 7 Mega ma non ne sono certo. Posso per certo dirti, che passando da Tim a Coop ho mantenuto le stesse identiche prestazioni! :sorrisok:
 
TLCWorldista
Messaggi
2,774
Reazioni
43
Punteggio
48
quello che penso io di tutti i virtuali su tutte le reti che non abbiano piena disponibilità di rete in base ai contratti stipulati coi gestori ospitanti
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Guarda, anch'io ho dei dubbi in questo senso, ma ci credi se ti dico che ogni mese traffico dai 50 ai 60GB?!?
 
Top