Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
dopo 8 anni di adsl infostrada ho richiesto la tiscali 20 mega. purtroppo da 1 anno a mezzo a questa parte da quando mi hanno messo in ull mi capitava ogni 2-3 mesi di rimanere senza telefono e internet e a parte questo problema la portante a 4 mega su 8 a solo 2 km dalla centrale! scandaloso! se volete vi faro' sapere come andra' tiscali quando me l'attiveranno. per intanto vi saluto buona serata ^_^
 
Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
0
anch'io voglio sapere, infostrada mi ha fatto uno sgarro troppo grande(sul quale ho appena aperto una discussione) quindi anch'io credo che migrerò a tiscali oppure fastweb!
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
fastweb costa troppo e io non sono manco nella loro rete.. tele2 è la peggiore compagnia di tutte...tornare in telecom mi girano le scatole.. quindi mi è rimasta tiscali ke molti ne parlano bene e poi ci sono ben 2 anni di sconto!!.. vedremo:)
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
raga sono con tiscali... e devo dire ke è un'altra storia.. adesso viaggio il doppio.. 6.50 mega! non ce proprio storia.. tiscali rulez!
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai fatto un'ottima scelta. Anch'io credo che migrerò verso Tiscali se Infostrada non toglierà qualche promo per mantenere i vecchi clienti (per me oltre 12 anni ininterrotti).
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Anch'io sono ormai da 6 anni in Tiscali (ho la vecchia Tiscali Tandem free con linee voce in voip) e la qualità della connessione in ULL è davvero buona e soprattutto senza alcun tipo di filtro!

Peccato che Tiscali sia in crisi a livello di clienti...
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
@strafe: hai qualche fonte attendibili degli utenti Tiscali sia fisso che mobile?
 
Top