Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Quanti di voi sono passati a Super Noi Wind?

Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Ciao ragazzi, volevo fare un mini sondaggino...quanti di voi che avevano attivi una noi wind o la big con noi tutti messaggi o sms siete passati a super noi wind?
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
La mia compagna che prima aveva la noi wind big,(200 min sett vs tt i wind a 2 euro a sett) anche in virtù dell'aumento dei 0,2cent... è passata a super noi wind...
anche se è stata costretta ai 15 euro del costo della promo, però non ci ha pensato un attimo, in quanto conti alla mano spende lo stesso come prima 2 euro/sett ma ha 400min e 400 sms vs tt i wind... è vero che è per i prox 2 anni ma da qui a 2 anni chissà cosa arriverà di offerte...
 
Windisti
Messaggi
516
Reazioni
0
Punteggio
16
zilaghe ha detto:
La mia compagna che prima aveva la noi wind big,(200 min sett vs tt i wind a 2 euro a sett) anche in virtù dell'aumento dei 0,2cent... è passata a super noi wind...
anche se è stata costretta ai 15 euro del costo della promo, però non ci ha pensato un attimo, in quanto conti alla mano spende lo stesso come prima 2 euro/sett ma ha 400min e 400 sms vs tt i wind... è vero che è per i prox 2 anni ma da qui a 2 anni chissà cosa arriverà di offerte...
Ciao, una domanda, i 15 euro li ha pagati perchè ha fatto il cambio lei giusto?
La promo che offrono tramite invio messaggio dai terminali dei negozi wind a seguito rimodulazione è gratuita? i 15 euro non si pagano giusto?
 
Windisti
Messaggi
1,702
Reazioni
35
Punteggio
48
Io sono passato da Noi Wind Big + Noi Wind SMS + Internet no stop a All Inclusive Wind e sono veramente soddisfatto perché ho di più (soprattutto di chiamate) e pago decisamente meno, tenendo anche conto dei 15€ :)
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
detesto la supernoiwind x via dei messaggi..cavolo a 500 potrebbero anche aumentarla!
 
Windisti
Messaggi
1,702
Reazioni
35
Punteggio
48
Hai ragionissima! Poi per quello che gli costano essendo on net...
La renderebbero molto più accattivante anche per chi manda tanti messaggi :)
 
Windisti
Messaggi
516
Reazioni
0
Punteggio
16
Nicola ha detto:
Ciao, una domanda, i 15 euro li ha pagati perchè ha fatto il cambio lei giusto?
La promo che offrono tramite invio messaggio dai terminali dei negozi wind a seguito rimodulazione è gratuita? i 15 euro non si pagano giusto?
Salve a tutti, riprendo questo post perchè il tempo per attivare la promo scade il 6 giugno. Stavo per attivare ma sul sito wind adesso vedo che super noi wind costa 2.20 e non più 2 euro..
Per me che ho fatto inviare l'sms al dealer in seguito a rimodulazione di noi wind big pagherò 2 euro o 2,20 per un anno?
In quanto tempo avviene la disattivazione e riattivazione delle opzioni?
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Noi wind big è stata rimodulata e pagherai per sempre 2,20€ mentre supernoiwind costa in promo 2,20€ non più 2€ dal 29 aprile.
 
Top