Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.
Avevo attivato la Super ricarica e il mio bonus risulta in scadenza il 21/03/2012, come da apposita stringa.
Due giorni fa (21/02) mi è arrivato un sms da Wind con questo avviso:
“Le ricordiamo che da oggi non le verrà più erogato il bonus del 50% sulle ricariche effettuate e che quello finora accumulato sarà spendibile entro 60 giorni.”
La data che io conosco per l’ultima ricarica era il 9/01, quindi mi avevano prorogato l’opzione senza avvertirmi?
E secondo questo avviso, il termine entro cui consumare il bonus non è 21/03, come da sempre conosco, bensì il 21/04???
Insomma, quale data devo considerare come scadenza giusta? :unsure:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Ti ho sistemato il post... perché avevi scritto tutto in piccolissimo? :p

Comunque a volte arrivano SMS sbagliati, la data corretta è quella che ti esce fuori dalla stringa.
 
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusami per i caratteri, avevo selezionato Times 12 e mi apparivano "normali" di grandezza :scusa:...
Grazie per la risposta, meno male che ho chiesto! :bye:
 
Top