Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi ho chiamato wind per comunicare che il bonifico ancora non e arrrivato nonostante che siano passati i sei giorni lavorativi dalla date che loro sostengono di averlo versato.

Mi risponde un operatore che dopo aver sentito tutta trafila della motivazione del rimborso mi chiede di aspettare un attimo perchè deve chiedere al servizio amministrativo. Torna dopo qualche minuti dicedo che non sa darmi una tempistica dato che i rimborsi il fa un ente esterno e nemmeno loro sanno le date. Io insisto dicendo che una cosa assurda dato l'ammistrazione dovrebbe sapere queste date. Aggiungendo che in questo modo sono quasi costretto a denunciare wind per avere info.

Da qui iniziano le offese

Vada a caxxre
- io gli dico guardi che la segnalo e le facccio perdere il posto dato che io non ho offeso a nessuno

figlio si puxxana e se la vada a prendere nel cxxo
- qui ho chiuso sensa replicare

Ma wind permette queste offese??


Comunque poi ho richiamato e un altra operatrice molto gentilmente si è informata meglio comunicandomi che il giorno 8 non era la data di rimborso ma solo dell accettazione della richiesta
 
Top