Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Ricarica con carta di credito o paypal

Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
Ciao a tutti :)
La mia ragazza è registrata sul 155.it, ma non ha una carta di credito intestata, quindi penso che non possa ricaricare online. Almeno che io sappia la vodafone richiede che l'intestatario della scheda coincida con l'intestatario della carta di credito.
La mia domanda è: questo vale anche per Wind? Ricaricando partendo dal suo conto e usando il mio account paypal la ricarica va a buon fine?

Lo domando perché spesso fanno qualche piccola promozione sulle ricariche, ma la fanno sempre per chi ricarica via internet e quindi lei è sempre esclusa :help:

Grazie:)
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
no purtroppo anche wind vuole che l'intestatario della carta coincida con la sim, alla tua ragazza conviene farsi una postpay per approfittare delle promo sulle ricariche web, purtroppo non credo ci siano alternative....
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
Grazie, FedeFox :)
Ho pensato a una cosa. Nell'area clienti dà la possibilità di ricaricare un altro numero, immagino non dello stesso intestatario. Se inserisco il suo numero e pago con la mia carta di credito non avrebbe accesso a eventuali promozioni o per lo meno alla 50+5? Mi riferisco a questa schermata:
http://tinypic.com/r/fz8akz/7
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
che tu possa ricaricare partendo dalla tua area clienti con la tua carta quello si, sinceramente non so dirti se può ugualmente usufruire dei bonus di ricarica, questo non lo so perchè non l'ho mai provato :p
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
Grazie per la risposta. Se qualcuno sa qualcosa di più preciso si faccia avanti =)
 
Top