Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Consiglio acquisto lettore mp3/mp4

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Tra i due hai fatto bene... in passato alcuni miei amici che avevano preso dei Creative si lamentavano sempre :p

Io comunque avrei preso il nuovo iPod Nano che è touchscreen, la politica commerciale e i prezzi di Apple non mi piacciono per niente, ma l'ho regalato per Natale ad un mio amico e ne è proprio contento, l'ho provato anch'io per bene ed è proprio un bel giocattolino. :D
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Grazie strafe. Alla fine ho scelto il samsung per il bt. E' veramente carino e funzionale. Peccato solo che non abbia lo slot per espandere la memoria.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Apple lo ha avuto e di quella marca non rivorrò mai più nulla... altro che imposizioni di microsoft.... con quel cesso devi fare ed usare solo ciò che vogliono loro.
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Apple lo ha avuto e di quella marca non rivorrò mai più nulla... altro che imposizioni di microsoft.... con quel cesso devi fare ed usare solo ciò che vogliono loro.
concordo in pieno! personalmente infatti almeno su pc uso linux e stop.... ovviamente su questa tipologia di oggetti non è possibile quindi tendo ad adeguarmi però nel rapporto qualità prezzo tendo sempre a scartare la mela, costa decisamente troppo per offrire le stesse cose delle altre marche (se non addirittura meno certe volte)
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
La penso anch'io così, per quanto ho più di qualche amico apple-dipendente con sua soddisfazione.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
ei portatili della mela??? hanno hardware ridicoli... e costano una pazzia...
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
kiriku ha detto:
La penso anch'io così, per quanto ho più di qualche amico apple-dipendente con sua soddisfazione.
che ne siano soddisfatti non lo mette in dubbio nessuno, io però mi ritengo altrettanto soddisfatto del mio asus con kubuntu pagato la metà di un apple e con prestazioni migliori lol
 
Windisti
Messaggi
740
Reazioni
5
Punteggio
18
Tornando IT, penso che tu abbia fatto bene nella tua scelta.
Pure io sono in procinto di cambiare lettore, e purtroppo ho letto in giro numerose critiche a Creative, rea di non sfornare più prodotti di qualità come un tempo.
Io provengo da un piccolo Samsung, che svolge degnamente il suo lavoro, pur non entusiasmando, ma sugli ultimi lettori non mi pare di aver letto critiche particolari (pur ammettendo di non essermi interessato particolarmente a questa marca per il mio nuovo acquisto).
Punterò su un Sansa Fuze. Tutti ne parlano un gran bene, e ha la possibilità di espandere la memoria tramite SDHC, che vengono integrate perfettamente nella libreria musicale.
 
Top