Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Non lo so, ma non potrei attivarla poichè ho la 8M con la seconda linea voip e pare che siano incompatibili(probabilmente per esaurimento di banda).
Ciao:bye:
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
ma anche infostrada ha iniziato a fare come telecom e fastweb che se non attivi la tv non ti danno la 20 mega?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
FedeFox ha detto:
ma anche infostrada ha iniziato a fare come telecom e fastweb che se non attivi la tv non ti danno la 20 mega?
Vuoi dire che se attivo la tv mi danno automaticamente i 20 mega? quindi attualmente con il TI pago 39,95 al mese + 3,95= 44€ (quasi) al mese per avere la navigazione a 20 mega. mmmmm interessante
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Vuoi dire che se attivo la tv mi danno automaticamente i 20 mega? quindi attualmente con il TI pago 39,95 al mese + 3,95= 44€ (quasi) al mese per avere la navigazione a 20 mega. mmmmm interessante
io sul sito di TI ho visto che la 20 mega la danno soltanto con la tv e uguale con fastweb, altrimenti ti danno entrambe la 7 mega.... ecco perche mi chiedevo anche di infostrada, l'unica che ivece ho visto che ti da i 20 mega senza la tv è tiscali, ovviamente dove copre con la sua rete...
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
aleton ha detto:
Non lo so, ma non potrei attivarla poichè ho la 8M con la seconda linea voip e pare che siano incompatibili(probabilmente per esaurimento di banda).
Ciao:bye:

E non passeresti a 20 una volta richiesta la tv?
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Vuoi dire che se attivo la tv mi danno automaticamente i 20 mega? quindi attualmente con il TI pago 39,95 al mese + 3,95= 44€ (quasi) al mese per avere la navigazione a 20 mega. mmmmm interessante

Attenzione. Trattasi di banda nominale. Normalmente la velocità per il Web è castrata a 8 mega.
 
Top