Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,

E' sicuramente una domanda stupida ma ve lo chiedo lo stesso: due giorni fa ho comprato una chiavetta Onda brandizzata Wind con sim ricaricabile per usufruire della promo -50% sulle offerte internet. Ho scelto di attivare la promo "Mega Unlimited" poiché non sapevo che velocità raggiungevo qui a Verona e con una flat sarei stato più tranquillo.

Il riscontro è stato più che positivo (dopo le 22 raggiungo anche i 2mbps stranamente!) e se da un lato sono contento, dall'altro mi mangio le mani! Con queste velocità conviene molto di più l'offerta "Mega 100 Ore" prendendo come metro di misura il volume di traffico in dl visto che ci sono solamente limiti di tempo.

Quindi la mia domanda è: posso cambiare promo da mega unlimited a mega 100 ore?

Grazie mille :)

Luca
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
Chiama subito il 155 a me una volta hanno fatto cambiare da noi tutti x 2 a noi tutti x 3 su una sim attivata da un giorno mantendendo lo sconto del 50% per un anno. Mi hanno detto che entro un tot tempo il cliente poteva decidere di cambiare offerta mantenendo tutte le promo. Però devi fare presto altrimenti poi non sarà più possibile.
 
Top