Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,

ho ricevuto un sms dove mi viene offerto PIENO WIND del seguente tenore:
"WIND TI OFFRE PIENO WIND.................ecc.ecc............... PER ATTIVAZIONE CHIAMA IL 158...."

Avete idea che durata abbia questa attivazione, credo gratuita ??

Ed eventualmente dopo la scadenza decade o si rinnova automaticamente facendoti pagare come previsto dal PIENO WIND a pagamento ?

Riporto quanto previsto dal sito Wind sull'opzione PIENO WIND: <<L’opzione si rinnova automaticamente ogni 4 mesi a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo PIENO NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Allo scadere dei quattro mesi dalla data di attivazione o di rinnovo, contestualmente alla disattivazione, l'eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.>>

Grazie, ciao.
 
A

Albemix

Guest
L'opzione ti viene offerta (senza pagare 7&#8364; di attivazione) per x mesi poi se vuoi continuare ad usarla devi pagare 4&#8364; ogni 4 mesi. Se hai il bonus disattivando l'opzione perdi l'accredito accumulato.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Buono dai, io invece anni fa ho dovuto pagarla l'opzione sia per voce e sms!.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io ricevuta stessa proposta, sicuramente la rifiuterò! Buona parte dei miei contatti, circa il 50% è con Wind, pertanto rientrare anche nei soli costi del rinnovo è quasi impossibile. SMS ne manderò, non più di 10 all'anno ed altrettanti ne ricevo. I minuti di conversazione in uscita è di circa 70 minuti mensili ed altrettanti in entrata.
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Ricevuta anche io ed attivata,anche se non ricevo moltissime chiamate su quella sim Wind..comunque,a caval donato non si guarda in bocca dicevano una volta..:thumbup:
 
Top