Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Costi sms di Vyke pro con tariffa a volume

Members
    Su per i monti del Tirolo

Question Costi sms di Vyke pro con tariffa a volume

L'sms di vyke pro(nuova versione) costa ca. 1,6 eurocent.Non avendo una semiflat ma solo una semplice tariffazione a volume,quanto verrebbe a costare un sms complessivamente?

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di 80Express
    Montegallo (AP) - Albano Laziale (RM)

Predefinito

non ne ho idea, non ho mai fatto il conto di quanti KB vengono scambiati, penso una manciata o poco piu', roba di qualche centesimo.

...Ma sappi che esiste la wap no limit che costa 3 euro, TRE, al mese ai quali se ci aggiungi il costo degli sms di vyke andrai a pagare sempre e comunque meno di un qualunque sms tradizionale senza alcuna preoccupazione.. E e con quella promo puoi anche andare sull'internet vero, email, msn etc etc...

Pensaci.
    Ma io ho te, Ŕ solo un timido pretesto, ma io ho te, insieme noi e quando vuoi sai far morire la mia mente, Ŕ un vuoto e vago senso che...ma io ho ancora te e non vorrei...ma se vuoi...

Members

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 80Express Visualizza Messaggio
    non ne ho idea, non ho mai fatto il conto di quanti KB vengono scambiati, penso una manciata o poco piu', roba di qualche centesimo.

...Ma sappi che esiste la wap no limit che costa 3 euro, TRE, al mese ai quali se ci aggiungi il costo degli sms di vyke andrai a pagare sempre e comunque meno di un qualunque sms tradizionale senza alcuna preoccupazione.. E e con quella promo puoi anche andare sull'internet vero, email, msn etc etc...

Pensaci.
    Ti ringrazio della risposta.Ho giÓ attivato la wap no limit,la migliore offerta sul mercato,un vero crack.Ho chiesto questo, nel caso non venga prolungata....
    P.s.:Infatti da quando sono passato da Vodafogne a wind pago solo il canone di tre euro e basta.Telefono praticamente gratis,perchŔ le telefonate e gli sms in entrata sono molti di pi¨ rispetto a quelli in uscita...
    Grazie a Wind e alle sue opzioni!!

Windisti L'avatar di Sandro
    7,727

Predefinito

Con lite scambia di solito 900 bytes quindi meno 0,3 euro/cent
    Samsung Galaxy S4 GPE, AOSP and CM ROMs free mirror: www.livewinter.com/mirror | my videos https://vimeo.com/sandroantonucci

Members

Predefinito

Il costo con la versione pro Ŕ di 2 eurocent.

Members L'avatar di Spritz
    Venezia

Predefinito

Il costo non dovrebbe essere di 2 cent di dollaro, quindi appunto 2 eurocent? :huh:
    WIND: SSS (su numero BluEgo) - PienoWind - PienoSms - NoiWind(Old) - Tandem&Sms - WebNoLimit+VykePro - RaddoppioRicariche12Mesi
    VODAFONE: EDS
    FISSO: '1088 Light' in CPS

Windisti L'avatar di Sandro
    7,727

Predefinito

Costano 2 centesimi di dollaro:huh:
    Samsung Galaxy S4 GPE, AOSP and CM ROMs free mirror: www.livewinter.com/mirror | my videos https://vimeo.com/sandroantonucci

Members
    9

Predefinito

ma con vyke si possono mandare msg anche dal pc?

Members

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doktor55 Visualizza Messaggio
    ma con vyke si possono mandare msg anche dal pc?
    si dal web verso tutti i numeri paghi 2 cent di dollaro decurtati dal credito vyke.

non ho capito una cosa, ma se due persone sono registrate e scambiano sms non viene decurtato il credito????

Predefinito

Ma dove si trova sto vyke che non riesco a fare il download...
    Sapete dirmi il sito?

Members
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igov Visualizza Messaggio
    si dal web verso tutti i numeri paghi 2 cent di dollaro decurtati dal credito vyke.

non ho capito una cosa, ma se due persone sono registrate e scambiano sms non viene decurtato il credito????
    la domanda esatta era:
    posso inviare direttamente da pc senza usare il cellulare?

grazie

Members

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doktor55 Visualizza Messaggio
    la domanda esatta era:
    posso inviare direttamente da pc senza usare il cellulare?

grazie
    io ho risposto alla tua domanda si lo puoi fare collegandoti al loro sito internet nella sezione "vyke service" ci sta "send sms from web", se poi chiedi se ci sta un programma da installare sul pc questo nn lo so in quanto uso linux e i programmi scaricabili dal loro sito sono per windows e non li ho potuti testare.

Members

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spritz Visualizza Messaggio
    Il costo non dovrebbe essere di 2 cent di dollaro, quindi appunto 2 eurocent? :huh:
    I 2 eurocent vengono scalati dal credito wind usando vyke pro.I 1,6 eurocent sono il costo che viene scalato da vyke.Totale in assenza di semiflat:2+1,6=3,6 eurocent

Members
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igov Visualizza Messaggio
    io ho risposto alla tua domanda si lo puoi fare collegandoti al loro sito internet nella sezione "vyke service" ci sta "send sms from web", se poi chiedi se ci sta un programma da installare sul pc questo nn lo so in quanto uso linux e i programmi scaricabili dal loro sito sono per windows e non li ho potuti testare.
    ok, capito

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •