Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Siamo stati insieme esattamente 10 anni.

E' stato un amore molto tormentato, fatto di alti e bassi.

Ti ho sempre criticata per i tuoi innumerevoli difetti, ma ero conscio che nessuna delle altre mi avrebbe saputo soddisfare come sapevi fare te.

Ho provato il brividio di una scappatella, ma sono rientrato all'ovile per manifesta incapacità delle tue concorrenti.

Qualche volta ti ho presa in giro uscendo dalla porta e rientrando dalla finestra perché mi facessi gli stessi complimenti che facevi a quelli nuovi che ti venivano a trovare.

E' vero che ultimamente il nostro rapporto si era stabilizzato grazie alle nuove installazioni e ad quel briciolo di segnale 3G che mi hai concesso qua e là... ma in fondo ti chiami pur sempre Wind, un nome una garanzia.
Non saresti più te senza antenne nei posti sfigati, senza l'umts dove serve, senza tilt ad muzzum, senza scegliere frequenze e canali lanciando i dadi, senza la schiavitù del davanzale e con le prestazioni delle connessioni dati spesso non sufficienti.

Mi sono stancato di rincorrere il tuo misero segnale 3G, di non poterti usare in treno, in palestra e a casa di chi mi pare...

Ho trovato una che mi offre più di quello che mi offrivi te ad un prezzo più basso, ho cercato di resistere alle sue offensive, ma non ci sono riuscito.

Posso solo egoisticamente ringraziarti perché indirettamente è proprio grazie a te se ora ho una nuova compagna telefonica.

Ciao WIND. :devil:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Vediamo quanto resisti senza l'*123# di wind :p

Ah, ti do una dritta, se per caso hai aderito alla tuttocompreso ricaricabile a 2 euro/sett, il metodo più rapido per sapere le soglie residue è salvarti un SMS con scritto "SALDO TUTTOCOMPRESORICSUPERPROMO" da inviare al 40916 quando ti serve. Idem per sapere il credito, invii sms con scritto CREDITO.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
ti capisco, ed anch'io sono tentato di lasciarla solo che io sono tentato da fastweb con quella bella fibra che non mi concede.
Penso che, come roccocannuccia, ti pentirai della scelta e rientrerai in wind.
Ciao:bye:
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Posso solo egoisticamente ringraziarti perché indirettamente è proprio grazie a te se ora ho una nuova compagna telefonica.

Ciao WIND. :devil:


Il nome, vogliamo il nome e le credenziali della nuova compagna !
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
Vediamo quanto resisti senza l'*123# di wind :p

Ah, ti do una dritta, se per caso hai aderito alla tuttocompreso ricaricabile a 2 euro/sett, il metodo più rapido per sapere le soglie residue è salvarti un SMS con scritto "SALDO TUTTOCOMPRESORICSUPERPROMO" da inviare al 40916 quando ti serve. Idem per sapere il credito, invii sms con scritto CREDITO.

Che bastardo che sei zio... :p

Lascialo andare, finalmente che s'è deciso a non farsi più tutte quelle pippe a voler a tutti i costi Wind, che offra il meglio, ma spendendo poco...

O meglio, la filosofia è sempre la stessa, ma finalmente la concorrenza esiste anche sui prezzi (oltre che sulla tecnologia) e s'è data una mossa...
Non so che c'è di essere tristi, ci sarebbe da festeggiare... ;)
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
So di ledergli la privacy, ma oltre ad 80exp c'è un altro windista che ha abbandonato il gestore naguibbiani, ed è l'esimio mercurio che, a quanto pare, non ha intenzione di fare marcia indietro. Accadrà lo stesso anche per 80? :angel:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Non capisco perché dovrei fare marcia indietro. :unsure:

Con Tim dispongo di una copertura (voce e dati) stratosferica che non vedo come possa regredire.

Da qui ad un anno posso soddisfare il 100% delle mie esigenze telefoniche con non più i 15 euro al mese. Qualora dovessero cambiare le esigenze (nel senso di aumento di traffico) c'è l'imbarazzo della scelta.

Rimanere in Wind solo per l'*123# è da pazzi.

A me pare una scelta inattaccabile.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Lascialo andare, finalmente che s'è deciso a non farsi più tutte quelle pippe a voler a tutti i costi Wind, che offra il meglio, ma spendendo poco...
Ma quali tutti i costi?

Ho sempre analizzato il rapporto qualità/prezzo di Wind e delle altre e Wind ne è sempre uscita vincente.

Da qualche mese le cose sono cambiate.
Voi vi scandalizzate e vi fate seghe mentali sul fatto Tim copia (migliorando) le offerte di Wind, io sono contento, me ne frego e ne approfitto.

Il rapporto qualità/prezzo per Tim è ora vincente.

In ogni caso, a questo punto, viste le ridicole cifre in gioco, anche se Wind mi desse voce e dati illimitati a 2 euro al mese, rimarrei in Tim.

Un po' come quella sottospecie di gestore di telefonia mobile zonale che va sotto il nome di tre, praticamente gratis, ma che per me non esiste.
 
Utente
Messaggi
121
Reazioni
2
Punteggio
18
Anch'io ho deciso di lasciarla, dopo meno di 5 mesi. Segnale 3G troppo ballerino, l'impossibilità di associare alla NoiTutti la NoiWind, tariffe internet troppo care (9 euro al mese per 1 giga è tanto per me), l'impossibilità di pagare le opzioni col PienoWind New mi hanno fatto decidere di lasciarla... e rinuncio pure al raddoppio! Torno in 3 con lo smartpack e la tariffa 3autoricarica con la cui autoricarica mi pagherò le opzioni che mi servono...
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh mi pare che una toccata e fuga verso altri lidi l'avessi fatta (Vodafone, do you remember), salvo scappare a gambe levate :D
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Beh mi pare che una toccata e fuga verso altri lidi l'avessi fatta (Vodafone, do you remember), salvo scappare a gambe levate :D

Scappai incontrando prezzi più alti e un servizio complessivamente uguale.

Qui me ne vado per prezzi più bassi e servizio migliore.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
80Express ha detto:
Ma quali tutti i costi?

Lasciamo perdere, non rimembriamo un periodo triste della tua presenza qui sul forum, in cui Wind era per te inservibile (o meglio, così si capiva dai tuoi interventi) ma non la mollavi nemmeno se era scomodissimo usarla... a me non è mai sembrato che analizzassi il rapporto qualità prezzo, o forse si capiva solo che usavi toni esasperati e quindi che ti rrovavi male con Wind, ma che per te il prezzo basso era tutto...

Io ho solo detto che finalmente, era ora!... felicitazioni con la nuova compagna ^_^

Ps: magari riesci anche ad avere un pizzico di ironia, e capire che certi commenti non vanno presi sul serio.... sei già sulla difensiva, parli di scelte inattaccabili, fai commenti su *123#, come se avessimo parlato seriamente con l'intento di farti cambiare idea... ma non riesci a rilassarti proprio mai?
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
So di ledergli la privacy, [...]

Ma fede, lo sai che hai una procura firmata in bianco, quindi non ti devi preoccupare. :laugh: :)
Ebbene sì: dopo 8 anni, ho lasciato Wind. Invece che a Sawiris, darò i miei soldi a Sarmi, non me ne voglia il buon flip! :)
Vediamo un po' com'è questa rete Vodafone e se andrà tutto bene. Ho tempo fino al 3 ottobre. ;) :angel: :whistling:
 
TLCWorldista
Messaggi
2,774
Reazioni
43
Punteggio
48
mercurio ha detto:
Vediamo un po' com'è questa rete Vodafone e se andrà tutto bene. Ho tempo fino al 3 ottobre. ;) :angel: :whistling:
ah sei in voda?
da quando?
come ti trovi finora?
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Io dopo l'imbroglio dell agente e il muro di gomma di Tim che ancora non mi ha risposto rimarrò in Wind e non mi sposterò più basta mai piu:wall:.
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Complimenti per la poesia, mi sto ancora sganasciando :lol: :lol: :lol:
Complimenti per la scelta, io per ora me ne sto con Wind che offre ancora il miglior rapporto q/p, poi vedrò.
Sarebbe bello comunque rendere questo thread il thread ufficiale degli "scappati" da Wind :)
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Piuttosto che darli a telecom i miei soldi li caccio nel water bello mio....tu dalli a chi vuoi
 
Top