Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 198

Discussione: Faq Mnp (mobile Number Portability)

Members L'avatar di mistiria
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrisPhone Visualizza Messaggio
    Ok, buono a sapersi, evidentemente il rivenditore ci guadagna qualcosa a farle effettuare in negozio
    Aggiungerei anche che sicuramente hanno una percentuale e su questo non ci piove, ma io l'altro giorno quando sono andata a chiedere l'MPN verso Wind, il rivenditore mi ha chiesto (visto che ho un abbonamento) la carta di credito e mi hanno detto che avrenne fatto una transazione di un euro per verificare che con la carta fosse tutto ok ....
    Ma se ho a casa il tutto incluso e la bolletta è addebbitata sulla carta da più di 2 anni....

2. Sponsored Links
    Members L'avatar di Demonangelus
    Palermo

Predefinito

Oggi ho chiamato al 155 per sapere se potevo utilizzare una sim ricevuta per posta quando si poteva fare potabilità per fax, e la signorina mi ha detto che potevo cmq provare a mandare per posta la documentazione anche se non era sicura che la sim era ancora valida (secondo lei le sim consegnanate in precedenza dopo un po di tempo vengono riassegnate) voi ne sapevate nulla? Io credevo che si potevano utilizzare quando volevo (Boh chi ci capisce niente ormai). In questi giorni proverò con la posta, vedremo!
    Per cento anni ho offerto una morte orribile a tutti coloro che ho incontrato, e lo facevo con la musica nel cuore!

Members
    Ancona

Predefinito

Scusate ma e' ancora possibile inoltrare MNP verso Wind scaricando il modulo dal sito internet e inviandolo con copia del documento via fax all'800915896 oppure devo per forza andare da un rivenditore?
    Nokia N73 Zero7 H3G
    Motorola V3 Wind SuperSenzaScatto + Pieno Wind Voce ed Sms
    Terminali in disuso Nec 606, Motorola A920, Siemens SL55, Samsung P910 (in restituzione)

Moderatore L'avatar di Tommi
    Crispiano (TA)

Predefinito

I fax Wind sono disattivati... credo convenga leggere le news di fine maggio per sapere che fax si possono ancora inviare a Wind.
    In merito alla MNP, conviene che tu vada da un rivenditore.
    la mia pancia regge... i miei capelli no!!!

Members
    Ancona

Predefinito

Il fax sono riuscito a mandarlo tranquillamente e per ora e' in lavorazione con il numero gia' sostituito visibile sul 155.it il fax l'ho inviato al numero 800915844
    Nokia N73 Zero7 H3G
    Terminali in disuso Nec 606, Motorola A920, Siemens SL55, Samsung P910 (in restituzione)

Members

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Il fax sono riuscito a mandarlo tranquillamente e per ora e' in lavorazione con il numero gia' sostituito visibile sul 155.it il fax l'ho inviato al numero 800915844
    questa sera provo a mandare per prova il modello che ho scaricato dalla sezione modulistica del forum al numero indicato da te su di una sim inviatami per posta mai utilizzata (mesi e mesi fa) vediamo se funziona... penso sia l'esperimento limite

p.s. tanto è una portabilità che spero di dover annullare
    p.p.s. sapete da dove è possibile visualizzare la presa in carico della portabilità?

angelo
    Angelo
    ---
    "Libero dalla schiavitù di Microsoft [e] Windows"

Members
    Ancona

Predefinito

La prima MNP e' passata, per la seconda penso di fargli causa visto che l'hanno lavorato su una scheda sbagliata rispetto a quello che ho indicato.

Il paradosso e' che dopo un fax inviatogli per chiedere la revoca sostengono che solamente 3 possa bloccare la richiesta cosa non vera visto che la richiesta io l'ho inviata a Wind e se volessero potrebbero annullarla in pochi secondi.
    Per evitare ogni problema ho cambiato la usim di 3 cosi' la portabilita' non verra' di sicuro accettata
    Nokia N73 Zero7 H3G

Members

Predefinito

sul sito riporta che l'mnp è gratuita e non si pagano nemmeno i 10 euro. mi sono recato in 5 mondowind e 3 negozi associati e mi dicono che devo pagare 10€ con 5€ dentro. :-(

Members
    Spino d'Adda (CR)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igov Visualizza Messaggio
    sul sito riporta che l'mnp è gratuita e non si pagano nemmeno i 10 euro. mi sono recato in 5 mondowind e 3 negozi associati e mi dicono che devo pagare 10€ con 5€ dentro. :-(
    Giusto, il servizio di MNP è gratuito, ma se devi contestualmente acquistare una nuova SIM (su cui portare il numero) la devi pagare
    Marco
    SIM e telefono principali: Wind Senza Scatto + Noi2 + Pieno SMS + Nokia 6120 classic

Members

Predefinito

secondo me è poco chiara come pubblicità per non dire ingannevole... cmq grazie per le delucidazioni :-P

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

No, è giusta.

Il servizio di MNP è gratis, la scheda la devi pagare.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Members

Predefinito

Salve faccio una domanda un po articolata.
    premessa che ho:
    - una scheda wind 328aabbccc, con noi 2 attivo, special attiva e pieno attivo e oltre 650€ di credito.
    - una scheda 3 con numero 328aaabcde.
    ...e vorrei mantenere entrambi i numeri.
    E' possibile passare la scheda wind in vodafone e la scheda 3 in
    Wind andando a sostituirsi alla precedente e mantenedo quindi tariffa, opzioni e credito?

Members L'avatar di gb
    Lecce

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jo.it Visualizza Messaggio
    E' possibile passare la scheda wind in vodafone e la scheda 3 in Wind andando a sostituirsi alla precedente e mantenedo quindi tariffa, opzioni e credito?
    Non è possibile
    GB
    ---------------------------------
    ...entropia... ...escotroia...

Members
    TS, LJ

Predefinito

Salve!

Due quesiti sulla portabilita':

Ho un numero 328, mio principale numero, ed un 320, ricevuto all'acquisto di un telefono wind, con parecchi euro di credito (frutto dei regalini per le schede inutilizzate ), con in piu' ora la tariffa silver(?) (12c/min al secondo, 6c/sms) che non ho quasi mai utilizzato.

Potrei portare il 328 in vodafone, e poi riportarlo in wind, sul 320, mantenendo la tariffa in promozione, con in piu' ricevere il raddoppio di ricarica?

Il credito sul 320 rimarrebbe quello che e', mentre per il 328 avrei bisogno di richiedere la restituzione/trasferimento ad altra sim?

Members
    24

Predefinito

innanzitutto buonasera,sono un nuovo iscritto..ho fatto richiesta di mnp lunedi sera da wind a voda..oggi a ora di pranzo mi hanno richiamato..offerto sulla mia wind 12...raddoppio ricariche per un anno,tariffa wind 9 e noi2gratis per un anno..che ne dite?buona offerta?:-)

Moderatore L'avatar di ilblago81
    Lecce, Italy, Italy

Predefinito

Solo il raddoppio per un anno è un ottima cosa.
    WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
    WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia

Windisti L'avatar di fedeprovenza
    Montichiari (Bs)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grifopg Visualizza Messaggio
    innanzitutto buonasera,sono un nuovo iscritto..ho fatto richiesta di mnp lunedi sera da wind a voda..oggi a ora di pranzo mi hanno richiamato..offerto sulla mia wind 12...raddoppio ricariche per un anno,tariffa wind 9 e noi2gratis per un anno..che ne dite?buona offerta?:-)
    quasi la stessa offerta fatta sulla sim in uso a mio fratello (raddoppio e noi2 per 1 anno), alla seconda retention consecutiva
    SIM PRINCIPALE: WIND 328 (24 ore light + pieno wind + pieno sms) attiva dal 2000
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Members L'avatar di MissWind
    brindisi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    Salve!

Due quesiti sulla portabilita':

Ho un numero 328, mio principale numero, ed un 320, ricevuto all'acquisto di un telefono wind, con parecchi euro di credito (frutto dei regalini per le schede inutilizzate ), con in piu' ora la tariffa silver(?) (12c/min al secondo, 6c/sms) che non ho quasi mai utilizzato.

Potrei portare il 328 in vodafone, e poi riportarlo in wind, sul 320, mantenendo la tariffa in promozione, con in piu' ricevere il raddoppio di ricarica?

Il credito sul 320 rimarrebbe quello che e', mentre per il 328 avrei bisogno di richiedere la restituzione/trasferimento ad altra sim?

ciao,
    allora k io sappia la MNP può essere effettuata solo su una nuova sim ma se conosci il rivenditore ti potrebbe anke fare quello k vuoi fare te, se ti dico questo è xke lo so, l'ha fatto un mio amico!!!
    per quanto riguarda il credito del 328 o ti passi il credito tu stesso sul 320 tramite il servizio "ricarica sms" o altrimenti lo perdi....

Moderatore L'avatar di beppe_bl
    Feltre (BL)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MissWind Visualizza Messaggio
    ciao,
    allora k io sappia la MNP può essere effettuata solo su una nuova sim ma se conosci il rivenditore ti potrebbe anke fare quello k vuoi fare te, se ti dico questo è xke lo so, l'ha fatto un mio amico!!!
    per quanto riguarda il credito del 328 o ti passi il credito tu stesso sul 320 tramite il servizio "ricarica sms" o altrimenti lo perdi....

errato, si può benissimo fare su sim già attive

Members L'avatar di MissWind
    brindisi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppe_bl Visualizza Messaggio
    errato, si può benissimo fare su sim già attive

ok!
    320wind s.s.s.+p.wind&sms+wind6sms+callYourCountry+noi2+ Wind sms+musicall+doppie ricX1anno 327wind wind12+IMODEnoLimit+gold12mesi + 6 wind +3 1mobile +1 voda.espana +1 sfr

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •