Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

i-phone mi conviene?

Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, vorrei comprarmi un i-phone, non l'ho mai voluto ma lo hanno molti miei amici e mi hanno fatto venire voglia di acquistarlo.
Ho però un po di dubbi.
Io sono una persona che non tratta bene i suoi telefonini, correrei il rischio di rompere subito l'i-phone?è resistente?
Inoltre, mi conviene comprarlo usato?
Grazie
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Beh, se proprio ti piace l'iPhone e non vuoi essere meno fescion dei tuoi amici, però te i telefoni hai detto che li tratti male, ti consiglio di prendere la versione 3G (non 3GS) con 8Gb... Almeno se si dovesse rompere limiti i danni!
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
nero è delicatissimo, io sono pentito dell'acquisto. è sempre unto, da toccare con i guanti guarda... e poi si blocca ogni volta che non lo tocchi per un minuto e non c'è possibilità di evitare questo blocco automatico. non è pratico come i cellulari con tastiera. quello bianco almeno non prende le impronte....
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
andrea86 ha detto:
nero è delicatissimo, io sono pentito dell'acquisto. è sempre unto, da toccare con i guanti guarda... e poi si blocca ogni volta che non lo tocchi per un minuto e non c'è possibilità di evitare questo blocco automatico. non è pratico come i cellulari con tastiera. quello bianco almeno non prende le impronte....

:laugh::laugh:

Non vedo dove sia il problema del blocco automatico del telefono..anzi,a volte è un bene,quando ci si dimentica di bloccarlo..
io ho il bianco,lo pulisco una volta a settimana con un panno apposito che ho comprato e con del detergente antibatterico apposito...con quel trattamento restano meno ditate....prenditi una bella custodia Andrea86,io l'ho messo in una custodia per evitare graffi ed altro....
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
robertarob ha detto:
Ciao, vorrei comprarmi un i-phone, non l'ho mai voluto ma lo hanno molti miei amici e mi hanno fatto venire voglia di acquistarlo.
Ho però un po di dubbi.
Io sono una persona che non tratta bene i suoi telefonini, correrei il rischio di rompere subito l'i-phone?è resistente?
Inoltre, mi conviene comprarlo usato?
Grazie

Secondo me ti conviene prendere un bel Nokia...iPhone è per persone delicate...se tu lo usi per giocare a pallone,non credo duri molto...
se proprio non puoi fare a meno di iPhone...prendilo e mettilo subito in una custodia di protezione...
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
Io uso il miglior nokia che ci possa stare il 1200! Non voglio essere polemico, ma ho imparato che il cellulare con tante funzioni deve essere preso solo se lo si utilizza pienamente..
 
Top