Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51

Discussione: Restituzione del credito, procedure e costi...

Amministratore L'avatar di Uncle Scrooge
    Pavia

Predefinito

Esattamente, è una utenza Wind a tutti gli effetti
    3 - Super7 + ALL-IN Medium 6 €/mese + Gente di 3 OA + CeVGuA

2. Sponsored Links
    Members
    8

Predefinito

Ciao a tutti, evito di aprire un altro post per porre qui una domanda: sono titolare di una TIM ricaricabile e vorrei fare MNP verso Wind; in questo momento (grazie al raddoppio ricariche) ho un credito 294.12eur e 62.95eur di bonus; ci sono problemi (limiti che leggo essere presenti per gli abbonamenti Wind) per il passaggio del credito da TIM a Wind? Mi vengono trasferiti interamente i 294.12eur (-costi pari a 1.50eur), giusto?
    Grazie in anticipo

Members
    1

Predefinito

Ciao a tutti, riguardo al rimborso vodafone volevo chiedere a chi ha già provato la modalità tramite assegno, se mi confermano che non è più necessaria la fotocopia della carta d'identità che invece era richiesta in un modulo che si trova ancora online credo più vecchio (http://demos.vodafone.it/omnitelazie...tuito_1709.pdf), nel quale non era ancora prevista la modalità via fax.
    Grazie per la precisazione

Pavia

Predefinito

Nel modulo aggiornato è sparita l'indicazione ad allegare la copia di un documento.
    Io però per sicurezza la manderei ugualmente.

Pavia

Predefinito

Update:

1) Finalmente Wind ha preparato un modulo da compilare per la richiesta di rimborso, link aggiunto al primo post.
    2) Link aggiornati per PosteMobile

Members L'avatar di [-Mac-]
    212

Question Recupero credito: unica via per recuperarlo è la raccomandata?

Come da titolo ho una sim prossima alla scadenza, ma avendo un surplus di sim vorrei appunto farla scadere e recuperare solo il credito mediante trasferimento su altra sim (non mi interessa monetizzare).
    Ho già controllato dal 155 e recupererei l'intero credito presente nella sim.
    Mi è stato detto che l'unico via è quella della raccomandata, e quindi esclusa la possibilità di svolgere l'operazione tramite call center.
    L'unico caso in cui è possibile svolgere l'operazione tramite 155, è nel caso di riattivazione di numero e credito, il numero però non lo voglio recuperare
    Confermate quanto mi è stato detto?

C'è differenza tra sim cessata e sim scaduta?

Pavia

Predefinito

C'era una discussione dedicata, quindi unisco il tuo thread a quello già esistente
    La risposta la trovi nel primo post di questa discussione, sempre aggiornato

Devi inviare il modulo compilato insieme alla copia di un documento per posta, anche ordinaria (non necessariamente raccomandata).

Members
    95

Predefinito

Aiutatemi a capire.
    Nel modulo di richiesta restituzione credito wind, a parte che non parla di trasferimento ad altro operatore del credito( non lo menziona proprio), però dice ciò:
    Sarà riconosciuto il solo trafico effettivamente corrisposto e non ancora utilizzato al momento della cessazione, da cui saranno
    decurtati i bonus gratuiti e le promozioni erogate negli ultimi dodici mesi.
    Quindi, io che ho su 200 e passa euro da almeno un'anno e mezzo, mi vengono riconosciuti tutti?

Sul sito wind quando guardo il credito disponibile non fa distinzione tra credito caricato e bonus.

Members
    16

Predefinito

Venerdi' mi e' arrivato il bonifico richiesto circa 20 giorni fa. Grazie Wind!

Members
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerko Visualizza Messaggio
    Aiutatemi a capire.
    Nel modulo di richiesta restituzione credito wind, a parte che non parla di trasferimento ad altro operatore del credito( non lo menziona proprio), però dice ciò:
    Sarà riconosciuto il solo traffico effettivamente corrisposto e non ancora utilizzato al momento della cessazione, da cui saranno
    decurtati i bonus gratuiti e le promozioni erogate negli ultimi dodici mesi.
    Quindi, io che ho su 200 e passa euro da almeno un'anno e mezzo, mi vengono riconosciuti tutti?

Sul sito wind quando guardo il credito disponibile non fa distinzione tra credito caricato e bonus.
    Nessuno mi sa aiutare?

Pavia

Predefinito

Scusa il ritardo, ti rispondo nel caso servisse ancora questa informazione, a te o a chiunque altro.

Wind rimborsa TUTTO il credito residuo (solo il credito visualizzato digitando *123# per intenderci, non altri bonus come quelli del pieno wind che hanno una stringa a parte) al netto di eventuali ricariche omaggio ricevute negli ultimi 12 mesi.
    Quindi, per essere chiari, se hai ricevuto del credito omaggio per esempio con le ricariche 3x2 o con le vecchie promozioni "raddoppia la ricarica" e più in generale qualsiasi erogazione gratuita di credito standard, trascorsi 12 mesi diventa credito rimborsabile, altrimenti entro 12 mesi viene decurtato in fase di rimborso.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •