Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

portabilità su una sim tim già attiva

Windisti
Messaggi
301
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,mi interessa sapere se è possibile fare la portabilità di un numero vodafone su una scheda tim con numero già attivo.Questa operazione mi serve poichè sulla scheda tim già attiva dispongo una tariffa particolarmente convenite per le mie esigenze.

Vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Io sapevo di sì ragazzi... ma se ho capito bene tu vuoi portare il numero vodafone su quello tim già attivo per tenere la tariffa tim a te cara??!! questo credo proprio che non sia possibile...perchè trasferiresti sulla sim tim una delle tante tariffe che scieglierai di vodafone sul modulo di richiesta di portabilità.
 
Windisti
Messaggi
301
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Io sapevo di sì ragazzi... ma se ho capito bene tu vuoi portare il numero vodafone su quello tim già attivo per tenere la tariffa tim a te cara??!! questo credo proprio che non sia possibile...perchè trasferiresti sulla sim tim una delle tante tariffe che scieglierai di vodafone sul modulo di richiesta di portabilità.

Si esatto,volevo copiare il numero vodafone su una sim tim già attiva per mantenere la tariffa che ho con tim ma avendo sulla sim tim il numero vodafone portato tramite la mnp.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Confermo anch'io fede, e per recentissima esperienza diretta.
E ti sconsiglio di fare la 2in1 perché è una fregatura e basta! :furious:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
khomeini ha detto:
Si esatto,volevo copiare il numero vodafone su una sim tim già attiva per mantenere la tariffa che ho con tim ma avendo sulla sim tim il numero vodafone portato tramite la mnp.
Benissimo...allora non puoi fare sta cosa...
 
Windisti
Messaggi
301
Reazioni
0
Punteggio
0
Credo sia chiaro che non mi interessa fare il 2 in 1 il numero tim originario dovrebbe sparire una volta portato il numero vodafone.

Mi sa che allora visto che non si può punterò sull'offerta mtvmobile per la portabilità.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Almeno risparmi fronzoli...tim è troppo cara...d'altronde come sua maestà vodafone...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
vanno giusto bene per le ritenzioni:p

si,le ritenzioni idriche...:laugh:


ma le fanno ancora???io non ne vedo piu' da diverso tempo ormai...:blink:
 
Top