Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vodafone abbonamento 5€/mese per investimenti sulla rete.

Windisti L'avatar di eXtasy
    10,966

Predefinito Vodafone abbonamento 5€/mese per investimenti sulla rete.

Questo stanno facendo sulle sim in abbonamento. Occhio. Anche se inutilizzate da anni come nel caso dell'amico.
    https://www.google.com/amp/s/www.opt.../1522607%3fampv
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eXtasy Visualizza Messaggio
    Questo stanno facendo sulle sim in abbonamento. Occhio. Anche se inutilizzate da anni come nel caso dell'amico.
    https://www.google.com/amp/s/www.opt.../1522607%3fampv
    L’articolo non si apre... Ma è quello sulle SIM Internet Abbonamento, vero? L’avviso era già arrivato a metà giugno. Pensa che ne avevamo due intestate a mia madre senza saperlo, infatti appena ho letto la notizia sono andato a vedere e, per fortuna, al tempo le avevo registrate nel profilo vodafone.it quindi ho chiesto il recesso direttamente dal sito... Sono dei disgraziati.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

10,966

Predefinito

Quello che mi ha colpito è che l amico non le usava da anni e anni...e loro avevano ancora la carta di credito collegata ai numeri...
    In pratica le sim abbonamento non muoiono mai nemmeno se non le usi/paghi da 5 anni...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

giovax
    Guest

Predefinito

Più che altro si continua a pagare la TCG ....

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    Più che altro si continua a pagare la TCG ....

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    No no, per fortuna sulle SIM internet non è dovuta. È obbligatoria solo per gli abbonamenti abilitati al traffico voce.

Windisti L'avatar di Sandro
    7,729

Predefinito

Io ho una sim attiva dal 2014 e ieri mi è arrivata una fattura dal 2014 ad oggi emessa il 14 agosto 2019 con un importo da pagare di €4.04 per il canone dal 15 luglio 2019 (non capisco perché non €5).
    Sul sito c'è scritto
    "Per consentirci di continuare a investire sulla rete e offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 14 luglio 2019, cambiano le condizioni economiche del piano Internet Abbonamento che avrà un costo di 5 euro al mese.
    Tutti i clienti interessati riceveranno la comunicazione di tale modifica in fattura e, se non la accetteranno, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino all'ultimo giorno in cui saranno ancora vigenti le precedenti condizioni contrattuali, ossia fino al 13 luglio 2019, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali"."

Io non ho ricevuto nessuna fattura o avviso in modo da non poter accettare il cambio condizioni fino al 13 luglio ma direttamente la fattura con l'addebito. Io non credo che sono tenuto a pagare perché mi sembra che siamo nel pieno dell'illegalità, come devo comportarmi?
    Samsung Galaxy S4 GPE, AOSP and CM ROMs free mirror: www.livewinter.com/mirror | my videos https://vimeo.com/sandroantonucci

10,966

Predefinito

Questi sono pazzi

Members L'avatar di cellnetx
    1,318

Predefinito

Questa cosa degli investimenti va avanti da decenni. Non c'è stato un periodo in particolare che non avessi sentito gli operatori lamentarsi. Prima c'erano le tariffe a consumo e si lamentavano, poi hanno portato le tariffe free on-net da cui sono scaturite le community e si lamentavano... oggi sono arrivati ad offrire tariffe illimitate, con costi nascosti e rimodulazioni, e giustamente si lamentano. Io sinceramente non ne posso più

Alla fine una cosa è certa: e io pago!

Ferrara

Predefinito Vodafone abbonamento 5€/mese per investimenti sulla rete.

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    Io ho una sim attiva dal 2014 e ieri mi è arrivata una fattura dal 2014 ad oggi emessa il 14 agosto 2019 con un importo da pagare di €4.04 per il canone dal 15 luglio 2019 (non capisco perché non €5).
    Sul sito c'è scritto
    "Per consentirci di continuare a investire sulla rete e offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 14 luglio 2019, cambiano le condizioni economiche del piano Internet Abbonamento che avrà un costo di 5 euro al mese.
    Tutti i clienti interessati riceveranno la comunicazione di tale modifica in fattura e, se non la accetteranno, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino all'ultimo giorno in cui saranno ancora vigenti le precedenti condizioni contrattuali, ossia fino al 13 luglio 2019, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali"."

Io non ho ricevuto nessuna fattura o avviso in modo da non poter accettare il cambio condizioni fino al 13 luglio ma direttamente la fattura con l'addebito. Io non credo che sono tenuto a pagare perché mi sembra che siamo nel pieno dell'illegalità, come devo comportarmi?
    Io bloccherei l’addebito e manderei una PEC di reclamo a cui, ovviamente, risponderanno picche, per poi fare una bella conciliazione su Conciliaweb.
    Anche perché hai tutta la ragione dalla tua parte, non avendo ricevuto alcuna fattura.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •