Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sim con Wind Familiy a 7.99 euro/mese tutto incluso

Windisti
    Reggio Calabria

Predefinito Sim con Wind Familiy a 7.99 euro/mese tutto incluso

Buongiorno,
    In giugno 2018 ho attivato FTTH Infostrada. Ho ritirato anche sim dati aggiuntiva e condiviso i 100 gb con il mio numero di cellulare e quello di mia moglie.
    Apprendo adesso sul sito wind che c'è la possibilità di avere tramite wind family una sim con minuti e SMS illimitati e 50 gb a 7.99 euro.
    Qualcuno mi sa dire se posso attivare questa offerta anche su una sim Wind già attiva? In caso potrei attivare la stessa offerta anche su quella di mia moglie? O l'anagrafica deve essere intestata a me?
    Grazie anticipatamente per le risposte.
    Fabrizio

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di eXtasy
    10,966

Predefinito

Se non erro penso che debba rientrare nella famiglia Poi non so se controlli non gli indirizzi di residenza o meno.
    Arriva dani o lion e ti dicono
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Members L'avatar di dani00
    2,977

Predefinito

Ciao.
    Per attivare la sim "family" devi prima di tutto adeguare il tuo pacchetto della ftth al listino attuale; questo ti costerebbe 25.99€/mese (più eventuale rata modem se presente) + 25€ di costo di variazione.
    Una volta fatto questo è possibile inserire la sim family, che deve essere intestata alla stessa persona che ha attivo il contratto ftth. Il prezzo di 7.99€ al mese si applica solo in caso di attivazione di nuovo numero o mnp da aom, una sim già attiva in Wind andrebbe a 12.99€ al mese. Poi si possono aggiungere altre sim al pacchetto, le successive alla prima si chiamano "family member" e vanno a 9.99€ al mese indifferentemente se nuove o già cliente; anche queste devono essere intestate al titolare del contratto ftth.
    Per qualsiasi domanda (se riesco) chiedi pure!

Windisti
    Reggio Calabria

Predefinito

Grazie per le risposte.
    Beh se non è possibile attivare il piano su sim già wind allora non conviene, perché pago già più o meno quella cifra con la differenza che mi aumenterebbe il canone del fisso da 24.95 a 25.95.
    Grazie ancora e a presto

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •