Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lista smartphone abilitati al servizio 4G Voce (VoLTE) di TIM :)

Windisti
    Verona & Trieste

Predefinito Lista smartphone abilitati al servizio 4G Voce (VoLTE) di TIM :)

Ciao a tutti

Sperando che interessi a qualcuno, condivido un PDF che ho compilato io con gli smartphone compatibili con il VoLTE di TIM, aggiornato ogni circa 6 mesi da un paio d'anni, diviso per produttore. Avevo iniziato a compilarlo dopo aver deciso che il degno sostituito del glorioso Nexus 5 sarebbe dovuto essere compatibile con il VoLTE, ma per ora sopravvive (quasi) bene e così io continuo ad aggiornare la lista . Dal documento si vede come TIM stia aggiungendo continuamente smartphone compatibili e che ormai siano diventati davvero tanti.
    Fatemi sapere se può essere utile, così fra qualche mese pubblico la nuova versione aggiornata

Lista degli smartphone già abilitati al servizio VOCE 4G di TIM.pdf

2. Sponsored Links
    Members
    861

Predefinito

Per me è utile come cosa! Non tutti gli Smartphone compatibili con il voLTE Tim sono indicati sul sito, quindi avere un file come questo aggiornato anche con le nostre esperienze può avere una sua utilità! Per esempio posso dire che su Galaxi A9 2018 no brand si riesce ad usare il voLTE Tim.

Amministratore L'avatar di ilblago81
    Lecce, Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sleeping Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

Sperando che interessi a qualcuno, condivido un PDF che ho compilato io con gli smartphone compatibili con il VoLTE di TIM, aggiornato ogni circa 6 mesi da un paio d'anni, diviso per produttore. Avevo iniziato a compilarlo dopo aver deciso che il degno sostituito del glorioso Nexus 5 sarebbe dovuto essere compatibile con il VoLTE, ma per ora sopravvive (quasi) bene e così io continuo ad aggiornare la lista . Dal documento si vede come TIM stia aggiungendo continuamente smartphone compatibili e che ormai siano diventati davvero tanti.
    Fatemi sapere se può essere utile, così fra qualche mese pubblico la nuova versione aggiornata

Lista degli smartphone già abilitati al servizio VOCE 4G di TIM.pdf
    Io con il lg g4 no brand, non sono mai riuscito ad usare il volte tim/vodafon
    WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
    WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •