Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Disattivazione Wind Magnum e sim associata

Members
    485

Predefinito Disattivazione Wind Magnum e sim associata

Ciao ragazzi, ho una sim con un piano Wind Magnum e siccome ormai pago circa 16€ al mese vorrei cambiare.
    Ho provato a cercare qualche offerta per già clienti per rimanere in Wind ma non ho trovato nulla (ovviamente ) quindi stavo pensando di passare a Tre.
    Siccome ho un'altra sim che condivide i gb della Wind Magnum, una volta effettuato il passaggio all'altro operatore questa sim che fine fa?
    Rimane attiva senza offerte oppure rimane attiva con qualche offerta in automatico?
    Perché sulla sim che avevo collegata all'abbonamento sul fisso, quando poi ho lasciato Wind, si è attivata un'offerta 1 gb a 5€ al mese (se ricordo bene) e ho dovuto per forza disattivare la sim.
    Per le sim legate al mobile funziona allo stesso modo?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

2. Sponsored Links
    Members L'avatar di dani00
    2,977

Predefinito

Se disattivi la sim voce la seconda sim (solo dati) resta attiva a prezzo pieno, quindi se è una 10giga sono 9€ al mese solo per la sim dati.
    Questa sim va cessata e ci sono 2 possibilità: o si fa mnp di quel numero verso altro gestore (ricordandosi di flaggare abbonamento e non ricaricabile, questo solo per la sim dati) o si richiede cessazione direttamente a Wind per iscritto tramite raccomandata a/r o Pec.
    Se hai altre domande chiedi pure

Members
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Se disattivi la sim voce la seconda sim (solo dati) resta attiva a prezzo pieno, quindi se è una 10giga sono 9€ al mese solo per la sim dati.
    Questa sim va cessata e ci sono 2 possibilità: o si fa mnp di quel numero verso altro gestore (ricordandosi di flaggare abbonamento e non ricaricabile, questo solo per la sim dati) o si richiede cessazione direttamente a Wind per iscritto tramite raccomandata a/r o Pec.
    Se hai altre domande chiedi pure
    Grazie mille!
    Non c'è modo di disattivare i 10 gb a pagamento sulla sim dati? Va per forza cessata?

Members L'avatar di dani00
    2,977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkS3 Visualizza Messaggio
    Grazie mille!
    Non c'è modo di disattivare i 10 gb a pagamento sulla sim dati? Va per forza cessata?

Non si può disattivare perché i 10giga sono proprio il piano base, va cessata.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Members
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Non si può disattivare perché i 10giga sono proprio il piano base, va cessata.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Grazie ancora. Davvero gentilissimo

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •