Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 3Cube GIGA illimitati p2p?

Predefinito 3Cube GIGA illimitati p2p?

Vivo in un comune in cui quest'offerta è attivabile.
    Quando, tra circa un mese, mi scadrà il contratto della "wind non mi ricordo più 30gb con internet illimitato la notte" con ogni probabilità la attiverò.
    Questa offerta è per me l'unica possibilità di avere una connessione internet degna di questo decennio.

Ora i miei dubbi sono sostanzialmente due. Il primo è esplicitato nel titolo: ci sono filtri al p2p, più specificamente ai torrent?
    Il secondo è se esistano dei limiti oltre i quali l'illimitatezza trova un limite, un po' come per gli sms con le promo con sms illimitati?

Se qualcuno avesse attivato questa offerta e sapesse rispondermi, ne sarei immensamente grato.
    Purtroppo il prospetto informativo non è riuscito a sciogliere questi dubbi.

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di eXtasy
    10,750
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Nelle condizioni generali di contratto non c'è specificato alcun parametro quindi, legalmente, non dovrebbero esserci vincoli... Però, conoscendo la furbizia dei gestori, potrebbero essersi "dimenticati" di esplicitarlo. L'unica è aspettare che risponda un rivenditore oppure qualcuno che l'abbia già sottoscritta...

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Amministratore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Credo che, nonostante i gb illimitati, valgano comunque le condizioni d'uso corretto e consapevole che prevedono delle soglie massime di traffico autorizzato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eXtasy Visualizza Messaggio
    Si, questa

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Credo che, nonostante i gb illimitati, valgano comunque le condizioni d'uso corretto e consapevole che prevedono delle soglie massime di traffico autorizzato.
    Però in quel caso dovrebbero essere esplicitati, come dice callfan, e io non ne ho trovate di soglie (ne lui), per esempio, se non ricordo male, nella promo illimitata della vodafone queste soglie ci sono e sono esplicite. Il rischio è che ci sia lo scherzetto, come dice sempre lui.
    Non che io consumi tantissimi GB, con la promo attuale viaggio sui ~400GB, immagino che non avendo limiti nel diurno salirei un po', ma comunque non tanto, diciamo 500-600. Si tratta comunque di numeri limitati per una connessione casalinga, segmento a cui si riferisce questa promo (è disponibile solo nei comuni in digital-divide ed è bloccata geograficamente).
    Ultima modifica di esclarrogativo; 17-07-2019 alle 18:21

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •