Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Ho Mobile: Cosa ne pensate?

Amministratore L'avatar di ilblago81
    Lecce, Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eXtasy Visualizza Messaggio
    Io con Vodafone vedevo molta meno reattività giusto perché impiegava un po a a capire se era traffico da fatturare o no (social e video no stop)... era evidente la cosa non leggera
    si quando avevo la "pass social" avevo anche io qualche problemino. Ma senza "pass" (e senza rete sicura) nessun problema.
    WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
    WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia

2. Sponsored Links
    Members L'avatar di Kempeitai
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antigen Visualizza Messaggio
    A quanto sapevo, Ho Mobile supporta Voce HD.

Per il resto so bene che c'è l'offerta Vodafone Special a 6,99 (no sms) senza limiti e tutto al massimo, ma si sa che Vodafone è anche nota per rimodulare peggio di tutti.

Poi se fai la Vodafone Special a 6,99 + 2 euro di Plus = 8,99 che sicuramente è un super prezzone in ogni caso

Tra l'altro, per quanto mi siano sempre stati antipatici in modo quasi sviscerato… Vodafone è innegabile che ha una rete 3G e 4G costruita davvero bene, rispetto anche a TIM che mi sembra molto disomogenea.

Io con tutte le winback convenienti che ci sono lascerei perdere Ho Mobile...
    Guarda la mappa nella tua zona e scegli la migliore.
    Se da te è buona ti consiglio assolutamente Tim,qualità sui livelli di Vodafone e a rimodulazioni ci vanno più leggeri.
    Altimenti valuteri Wind e in ulltima istanza Tre o Iliad.
    TIM + Huawei P20

Members

Predefinito

Oggi ho provato a chiedere e mi hanno detto che per la SIM della mia compagna ci sarebbe:

- TIM TITANIUM a 9,99 euro oppure Vodafone Special ma senza sms a 6,99

Members
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antigen Visualizza Messaggio
    Oggi ho provato a chiedere e mi hanno detto che per la SIM della mia compagna ci sarebbe:

- TIM TITANIUM a 9,99 euro oppure Vodafone Special ma senza sms a 6,99
    Vai di voda.Su ebay o su mondomobile trovi anche alcuni operatori che ti spediscono a casa gratuitamente la sim con il primo mese già pagato.Altrimenti devi andare in negozio con soliti prezzi

Members

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Personalmente questi filtri non li ho mai notati, magari andrà a zone, ma sono Vodafone con il mio numero principale dal 2012 e non ho mai riscontrato problemi.
    Saro stato sfortunato io, ma a Roma con Note9, Voda andava molto ma molto peggio di Tim, sia come reattivita della rete che come ping che come velocita...sono dovuto ritornare in Tim di corsa.

Members
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Saro stato sfortunato io, ma a Roma con Note9, Voda andava molto ma molto peggio di Tim, sia come reattivita della rete che come ping che come velocita...sono dovuto ritornare in Tim di corsa.
    Ma che zona di preciso?Io ci sono stato in settimana e tutto filava liscio.

Members

Predefinito

Roma Nord, viale somalia, coperta da 2 bts che si interferiscono pure, velocota sotto i 70 mega anche sotto la bts, con tim volo sopra i 120...
    Idem in centro

Members
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Roma Nord, viale somalia, coperta da 2 bts che si interferiscono pure, velocota sotto i 70 mega anche sotto la bts, con tim volo sopra i 120...
    Idem in centro
    Io ti posso dire che zona piazza di spagna andava nettamente meglio Voda. Inoltre appena entrato in un edificio adiacente la piazza tim va in nessun servizio/edge mentre voda e wind arrivano con 2/3 tacche di lte (presumo b20 e qualcosa di b3 ).

Non bisogna guardare solo la velocità, ma anche la capillarità della rete.E' ovvio che poi in determinate zone l'uno può andare più veloce dell'altro.E' più difficile garantire una copertura completa, in diverse situazioni.

Windisti L'avatar di eXtasy
    10,448

Predefinito

Specialmente con tim che passi dal 4g all' edge in 30 secondi. O dalle 700 tra macro e 500 micro di Sanremo e alla bts delle caprette si Heidi al nulla più assoluto o quasi in città medio Grandi...
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •