Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: Accordo fttc NGA

Members L'avatar di dani00
    2,976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eXtasy Visualizza Messaggio
    Che palle
    Assurdo è il fatto che abbiano garantito il "Fibra Pass" ad un sacco di clienti, ed ora con l'NGA non glielo lasciano usufruire... sto ancora aspettando risposta dal mio referente.

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di eXtasy
    10,965

Predefinito

Voglio sperare che sia una cosa temporanea dovuta all' aggiornamento dei sistemi, vista la recentissima apertura di sta cosa....
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Members
    Bergamo e Milano

Predefinito

Non so se avete notato ma è stato rimosso ogni riferimento al Fibra Pass nella pagina informativa dell'offerta wlr...

L’OFFERTA INCLUDE:
    Internet a casa fino a 7 Mb/s in dowload e 256 kp/s in upload
    18 cent/chiamata verso TUTTI
    Attivazione: INCLUSA
    Modem Wi-Fi di ultima generazione e servizio di assistenza incluso per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti del dispositivo, dall’ attivazione fino ai successivi 48 mesi
    100 GIGA al mese per gli Smartphone della tua famiglia

Se hai già indicato un numero mobile Wind compatibile, lo trovi riportato nel riepilogo a destra, i 100 GIGA sono attivi da subito.

Scarica l’ APP MyWind, in qualsiasi momento, potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altri numeri mobili Wind con cui condividere i 100 GIGA.

Se ancora non hai un numero mobile Wind, prosegui, ti aspetta una promozione esclusiva:MINUTI ILLIMITATI e 150 GIGA al mese a 7,99€ al mese.

L’offerta sarà attivata in tecnologia ADSL2+: il collegamento è interamente in rame (il tradizionale doppino telefonico).

Le velocità effettive raggiungibili saranno determinabili solo dopo l’attivazione del servizio e dipendono comunque dal grado di congestione della rete, dall'utilizzo del Wi-Fi e dal numero e tipologia di apparati connessi.

I rinnovi avvengono ogni mese.

10,965

Predefinito

Si si da un Po è così. Cmq eccetto le wlr che passerebbero in nga, il passaggio da adsl fttc vula/ftth viene permesso e o spinto.
    È quello verso nga che al momento latita..
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

2,976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobertPegu Visualizza Messaggio
    Non so se avete notato ma è stato rimosso ogni riferimento al Fibra Pass nella pagina informativa dell'offerta wlr...
    Come è giusto che sia visto che non riescono a garantirlo... che vergogna per tutti quei clienti che sono stati abbindolati ad attivare una fiammante WLR con la promessa del passaggio a breve in fibra...

10,965

Predefinito

News fibra pass fttc nga?

2,976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eXtasy Visualizza Messaggio
    News fibra pass fttc nga?
    Guarda... ho chiesto il 08/07 e mi ha detto che si informava. Prima quando ho letto il tuo messaggio ho chiesto se aveva sentito qualcosa (dopo 10 giorni), cito le sue parole: Mmm non mi hanno risposto... Forse perché non sanno neanche loro la risposta... sollecito.
    Giusto per farti capire come gira il tutto...

Members
    Torricella (Mantova)

Predefinito

Comunque é abbastanza stucchevole che dicano fibra fini a 100 mega come copertura e poi in basso ci sia scritto,m servizio erogato in wholesale adsl.
    Dal punto di vista della vendita il sistema di infostrada non é troppo chiaro.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    Timworld.net

2,976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Comunque é abbastanza stucchevole che dicano fibra fini a 100 mega come copertura e poi in basso ci sia scritto,m servizio erogato in wholesale adsl.
    Ho simulato l'attivazione di un indirizzo fuori copertura ed esce così. Mi sembra abbastanza chiaro che ci si sta attivando in adsl in wlr...

10,965

Predefinito

Beh dopo la verifica della copertura in base al tuo indirizzo ti dice adsl Wind in alto...mi pare chiarissimo.
    Poi è ribadito sotto.
    Peraltro Wind l'unica che ti dice che sei fuori copertura diretta inserendo la dicitura wlr.

Members
    Torricella (Mantova)

Predefinito

A me sopra scrive "fttc fibra misto rame" e nelle note scrive adsl wlr.
    Mi sembra un pò contraddittoria come cosa.
    Timworld.net

2,976

Predefinito

A me sopra scrive "fttc fibra misto rame" e nelle note scrive adsl wlr.
    Mi sembra un pò contraddittoria come cosa.
    Strano, c'è qualcosa che non quadra... quando dalla pagina di fibra 1000 metti l'indirizzo per attivare una linea arrivi alla schermata che ho postato sopra dove è ben chiaro cosa stai attivando. A te che schermata esce? Posti uno screen?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Members
    Torricella (Mantova)

Predefinito

Non sono riuscito a fare una foto sola.
    Comunque io nella stessa pagina vedo tutto questo

Timworld.net

2,976

Predefinito

Non sono riuscito a fare una foto sola.
    Comunque io nella stessa pagina vedo tutto questo

Secondo me a vedere gli screen hai inserito un indirizzo coperto da fttc 100 (non si sa se in VULA o NGA). Se vedi il prezzo è 26.98€ che il prezzo della fibra o adsl ull, fosse stata in WLR il prezzo sarebbe stato 27.99€ per la sola componente ADSL + 5.99€ per il modem.
    Se vuoi mi scrivi l'indirizzo completo in privato e faccio una verifica approfondita.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Members L'avatar di ocho
    RE

Predefinito

Ciao.
    Io ho attivato una ADSL WLR con Tre quasi un anno fa, e all'atto dell'ordine era previsto il "Fibra pass". Devo controllare ma sicuramente ho conservato la schermata, e probabilmente è scritto anche sul contratto. Se il mio comune verrà aggiunto a quelli coperti in NGA pretenderò che vengano rispettate le promesse, a costo di ricorrere tramite agcom.

2,976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ocho Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Io ho attivato una ADSL WLR con Tre quasi un anno fa, e all'atto dell'ordine era previsto il "Fibra pass". Devo controllare ma sicuramente ho conservato la schermata, e probabilmente è scritto anche sul contratto. Se il mio comune verrà aggiunto a quelli coperti in NGA pretenderò che vengano rispettate le promesse, a costo di ricorrere tramite agcom.
    Al momento non è previsto l'applicazione del fibra pass in caso di passaggio da WLR/ULL verso NGA, solo verso VULA. Probabile che a fronte di una contestazione ufficiale possano trovare una soluzione alternativa.

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ocho Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Sono d'accordo, hai ragione. Lo farei anche io, altrimenti non metti un "Fibra Pass" oppure ne specifichi dettagliatamente le condizioni.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •