Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: 5G accordo Wind3 - Fastweb

Members L'avatar di alkamar
    938

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex.vt Visualizza Messaggio
    Alk sei sicuro ? Su LTE la riporta come tale se te la cerchi sulla mappa e' riportata Smallcell :

https://lteitaly.it/it/internal/map....8274/12.475969
    Quella non è una small. La small è lì, ma non è quella che indichi tu

2. Sponsored Links
    Members
    668

Predefinito

A questo punto sono curioso di sapere dove si trova se me lo indichi con esattezza , poi appena ricapito a Roma ci passo .

Secondo me' ti stai confondendo con la 301775 che e' su Palazzo Madama quella che indico io invece e' "appoggiata" al locale chiamato Ginger , che nel corso degli ultimi 10 anni ha cambiato nome e gestione 3/4 volte passando da bar/gelateria a bistrot , poi bisteccheria e adesso a locale di tendenza .......
    Ultima modifica di alex.vt; 01-07-2019 alle 13:19

Members L'avatar di alkamar
    938

Predefinito

econdo me' ti stai confondendo con la 301775 che e' su Palazzo Madama quella che indico io invece e' "appoggiata" al locale chiamato Ginger , che nel corso degli ultimi 10 anni ha cambiato nome e gestione 3/4 volte passando da bar/gelateria a bistrot , poi bisteccheria e adesso a locale di tendenza .......
    Manderesti una foto della presunta micro?

Members
    668

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alkamar Visualizza Messaggio
    Manderesti una foto della presunta micro?
    Il locale lo conosco e l'ultima volta che sono stato in zona (Gennaio 2018) ero li per lavoro e non alla ricerca delle micro TIM men che meno a fare foto , fra l'altro dovrei ripassare li in zona per fine mese ,sapevo della storia di Tim perche' il collega che era con me' conosceva il vecchio gestore mi aveva detto della proposta di Telecom Italia ed ecco perche' me la sono andato a cercare su LteItaly , quindi se mi spieghi cosa e dove devo cercare , visto che alla fine io ho fatto una segnalazione e tu a colpo sicuro mi hai scritto che non era una small e' evidente che tu sei stato in zona e sai per certo che la posizione su Lte e' sbagliata ........Cmq l'ultima immagine del locale su Street View e' questa ed e' datata 07/2017 penso anche viste le altre foto pubblicate qui su windworld che potrebbero essere "imboscate" nei cubi posti ai lati degli ingressi , che per inciso quando ci sono stato io erano stati sostituiti da analoghi oggetti ma se non ricordo male di forma leggermente piu' allungata ....

https://www.google.it/maps/@41.89837...7i13312!8i6656

Amministratore L'avatar di ilblago81
    Lecce, Italy, Italy

Predefinito

Il locale lo conosco e l'ultima volta che sono stato in zona (Gennaio 2018) ero li per lavoro e non alla ricerca delle micro TIM men che meno a fare foto , fra l'altro dovrei ripassare li in zona per fine mese ,sapevo della storia di Tim perche' il collega che era con me' conosceva il vecchio gestore mi aveva detto della proposta di Telecom Italia ed ecco perche' me la sono andato a cercare su LteItaly , quindi se mi spieghi cosa e dove devo cercare , visto che alla fine io ho fatto una segnalazione e tu a colpo sicuro mi hai scritto che non era una small e' evidente che tu sei stato in zona e sai per certo che la posizione su Lte e' sbagliata ........Cmq l'ultima immagine del locale su Street View e' questa ed e' datata 07/2017 penso anche viste le altre foto pubblicate qui su windworld che potrebbero essere "imboscate" nei cubi posti ai lati degli ingressi , che per inciso quando ci sono stato io erano stati sostituiti da analoghi oggetti ma se non ricordo male di forma leggermente piu' allungata ....

https://www.google.it/maps/@41.89837...7i13312!8i6656
    non credo proprio che siano quei cubi bianchi, che presumo siano dei semplici faretti.
    WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
    WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia

Members
    668

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilblago81 Visualizza Messaggio
    non credo proprio che siano quei cubi bianchi, che presumo siano dei semplici faretti.
    A fine mese passo in zona perche' ho cliente li vicino e se ho tempo mi allungo e vediamo se noto qualcosa , appunto chiedevo se avete idea di come possono essere imboscate ,oltretutto visto che e' tutta ZTL e per giunta abbastanza vigilata visto che a 100 metri c'e' Palazzo Madama e in generale e' in piena zona dei Palazzi Governativi vorrei evitare di fare foto a pioggia sicuramente non dicono nulla ma di sicuro non passo per un turista e potrebbero chiedermi informazioni .........
    Ultima modifica di alex.vt; 01-07-2019 alle 17:01

Windisti L'avatar di eXtasy
    10,914

Predefinito

Sapevo del progetto e so che a Roma alcune sono state riconvertite , come per installarre alcune microcell hanno offerto ai locali che ospitavano i telefoni pubblici la conversione a microcell , vedi la 302083/101 P.zza S.Eustacchio che sta nel posto che prima della conversione a locale di tendenza ospitava un classico bar Romano , qui nel 2008 con l'indicazione della presenza del telefono pubblico ......

https://www.google.it/maps/@41.89829...7i13312!8i6656

Ma per esempio Viterbo che era una delle citta' coperte sia dalla rete Fido che dal progetto Socrate sono rimaste tutte li inutilizzate .
    Non ho capito se intendi le due scatole a sinistra della C stai sbagliando perché quelle sono le scatole degli alimentatori spesso con tensione di uscita 15000 volt per le insegne. Se invece intendi esattamente sotto al cartello indicante il telefono pubblico con la cornetta, alla destra della tenda potrebbe anche essere perché da dietro il cartello partono in direzione alta poi a sx i cavi che vanno fino alla chiostrina Telecom che sta sotto agli alimentatori di cui sopra
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Windisti L'avatar di giovax
    Roma, Siena, Arezzo

Predefinito

nell'immagine del 2017 non c'è alcunché
    n1o2n3s4

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati