Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Autoricarica su offerte Easy Pay

Members L'avatar di dani00
    2,755

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Torno su questa discussione per un dubbio! Ho attivato la Young Easy Pay il 17/06. Mi aspettavo che il 1º luglio, data del primo rinnovo, sulla carta mi venissero addebitati 4.99 di attivazione + giorni rimanenti di giugno + canone di luglio. Invece non mi è ancora arrivato alcun addebito!
    Inoltre, ho notato che nel MyWind l'icona in basso al secondo posto non è "Ricarica" bensì "Fatture", solo quando visualizzo le info su quella linea, per cui immagino che venga emessa una fattura al momento dell'addebito sulla carta.
    Ma il mio dubbio è...quando viene effettuato questo addebito?? Non è mensile? Grazie

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
    Il primo addebito arriverà in Agosto dove ti verrà addebitato il mese di giugno (pro rata in base al giorno di attivazione quindi 5.59€) + 4.99€ di attivazione + 11.99€ per luglio.
    Non verrà emessa alcuna fattura, se vai nella sezione "movimenti" dell'app dovresti trovare la sezione easy pay dove troverai il dettaglio dei futuri addebiti.

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Il primo addebito arriverà in Agosto dove ti verrà addebitato il mese di giugno (pro rata in base al giorno di attivazione quindi 5.59€) + 4.99€ di attivazione + 11.99€ per luglio.
    Non verrà emessa alcuna fattura, se vai nella sezione "movimenti" dell'app dovresti trovare la sezione easy pay dove troverai il dettaglio dei futuri addebiti.
    Ah accidenti, mi ero convinto che l'addebito fosse anticipato! Ecco perché! Ma allora come mai ho la sezione "Fatture", nella app? Che, infatti, è vuota...
    Comunque grazie mille come sempre, dani!!

Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Members L'avatar di dani00
    2,755

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ah accidenti, mi ero convinto che l'addebito fosse anticipato! Ecco perché! Ma allora come mai ho la sezione "Fatture", nella app? Che, infatti, è vuota...
    Comunque grazie mille come sempre, dani!!
    Onestamente non ci ho mai fatto caso alla sezione fatture, solitamente c'è solo per chi ha linea fissa o abbonamento (stile wind family), la easypay è una semplice ricaricabile con addebito su conto e non prevede emissione di fattura. Vedrai che poi gli addebiti compariranno nella sezione movimenti > easypay

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Onestamente non ci ho mai fatto caso alla sezione fatture, solitamente c'è solo per chi ha linea fissa o abbonamento (stile wind family), la easypay è una semplice ricaricabile con addebito su conto e non prevede emissione di fattura. Vedrai che poi gli addebiti compariranno nella sezione movimenti > easypay
    Infatti mi sono stupito anche io
    Grazie di tutto

Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati