Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Trasloco FTTC e FTTH ufficialmente possibile dal 17/06/2019

Members L'avatar di dani00
    2,753

Predefinito Trasloco FTTC e FTTH ufficialmente possibile dal 17/06/2019

Finalmente è possibile richiedere il trasloco di una linea fissa Wind / 3. Il servizio è ufficialmente attivo da oggi, ha un costo di 72€ e prevede la possibilità di mantenere lo stesso numero telefonico se la linea viene traslocata nello stesso distretto telefonico. È possibile il trasloco solo su stessa tecnologia, quindi da fttc a fttc e da ftth a ftth. Consigliano di richiederlo 30 giorni prima.
    Continua invece a restare NON disponibile il subentro per le linee in fttc (chissà perché..).

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di LION Tech
    Reggio Emilia

Predefinito

Appena l'ho letto su Wind On Line mi son detto "finalmente"!
    Ma ancora niente subentro, che dovrebbe essere ancora più semplice, dato che penso sia una mera questione amministrativa, boh!

Windisti L'avatar di eXtasy
    10,738

Predefinito

E il passaggio da fttc a ftth che alcuni dicevano non si potesse fare??
    La vula nga ovunque vi sia fttc tim?
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

2,753

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eXtasy Visualizza Messaggio
    E il passaggio da fttc a ftth che alcuni dicevano non si potesse fare??
    La vula nga ovunque vi sia fttc tim?
    Per il passaggio da fttc a ftth personalmente non so se sia fattibile, nella mia zona si arriva al massimo a fttc.
    Per la NGA nell'ultimo canvass c'era una slide che diceva che da 1° luglio la copertura aumenterà del 25% con + 4mln di abitazioni coperte.. scopriremo a breve se di questo si tratta e vi terrò aggiornati ovviamente

10,738

Predefinito

Speriamo bene per il 1 luglio....Che non fosse fibra in generale e quindi grazie a Open Fiber e ftth? O la slide diceva fttc?
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Windisti L'avatar di LION Tech
    Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eXtasy Visualizza Messaggio
    Speriamo bene per il 1 luglio....Che non fosse fibra in generale e quindi grazie a Open Fiber e ftth? O la slide diceva fttc?
    Diceva FTTC 200 Mega, quindi penso Bistream solo nelle aree TIM con profilo 35b.

10,738

Predefinito

Sperem ben

Members
    Torricella (Mantova)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Diceva FTTC 200 Mega, quindi penso Bistream solo nelle aree TIM con profilo 35b.
    Probabilmente hanno fatto un maxi accordo con Tim per un pacco di kit VULA..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    Timworld.net

2,753

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Probabilmente hanno fatto un maxi accordo con Tim per un pacco di kit VULA..
    No no.. è nell'aria da parecchio questo accordo per l'NGA e sono sicuro sarà quello.. vedremo

Members L'avatar di Galai
    Cesena

Predefinito

si è anche logico che sia accordo per NGA, altrimenti il boost nella copertura non si spiegherebbe

Se l'accordo riguarda tutte le aree centrale dove WIND non ha ULL, e quindi non può attivare VULA, la cosa è interessante.. Da vedere però quanta banda han preso fino al loro POP più vicino..se no sai la fiera della saturazione..

10,738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galai Visualizza Messaggio
    si è anche logico che sia accordo per NGA, altrimenti il boost nella copertura non si spiegherebbe

Se l'accordo riguarda tutte le aree centrale dove WIND non ha ULL, e quindi non può attivare VULA, la cosa è interessante.. Da vedere però quanta banda han preso fino al loro POP più vicino..se no sai la fiera della saturazione..
    avevano vietato la vendita dele wholesale per eviatre cattiva nomea...poi riaperta in vista di questo accordo....credo che la nuova windtre tanto sul mobile tanto sul fisso punti molto sulla qualità della rete. Speriamo bene. Io tutte le fttc vula wind o 3 che ho visto vanno molto bene. Anche in ftth (2 a bologna viste)

Members L'avatar di Galai
    Cesena

Predefinito

Se seguono la logica che li aveva portati a chiudere il wholesale, dovrebbero essersi dimensionati per bene i Kit NGA... sono proprio curioso di vedere

10,738

Predefinito

onestamente anche io...la povera infostrada finalmente avrà un degno erede...in ftth si sono dati molto da fare con open fiber e mi fa ben sperare....anche perchè con windtrebusiness contano molto sulla convergenza fisso mobile (ma anche per i privati per legarli, visto che iliad non ha fisso) e col business figuracce non puoi farne

2,753

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galai Visualizza Messaggio
    Se seguono la logica che li aveva portati a chiudere il wholesale, dovrebbero essersi dimensionati per bene i Kit NGA... sono proprio curioso di vedere
    Ti ricordo che il wholesale adsl wlr è di nuovo attivabile da 1 anno, e le prestazioni di queste linee (pessime) sono le stesse di sempre. Voglio proprio sperare che con un eventuale NGA la musica sia diversa!

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •