Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Offerta Fibra prorogata o nuova migliore?

Fedelissimi
    Lainate (MI)

Predefinito Offerta Fibra prorogata o nuova migliore?

Ciao a tutti l'offerta Fibra di Wind (che poi alla fine ora è la stessa di 3) a € 26,98 scade lunedì verrà prorogata o ce ne sarà una nuova? mio fratello ora sta usando Netflix ed ha un offerta Wind sim dati di 20 giga e li ha già fatti fuori tuttisecondo me li conviene farsi una nuova linea fissa senza che così abbia limiti di giga ecc.....; I tecnici fanno tutto loro anche se non ha cavi?.
    Ultima modifica di paul82; 28-04-2019 alle 13:30

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di eXtasy
    10,750

Predefinito

Fanno tutto loro e l attivazione è gratuita. Il prezzo boh dovrebbe rimanere quello ma occhio che ultimamente son aumentati per tutti gli operatori rispetto a mesi fa...quindi se la vuole fare che non attenda altri aumenti
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Members L'avatar di dani00
    2,755

Predefinito

Ciao.
    Per le offerte online nessuno sa se vengono prorogate o cambiano, lo si scopre solo alla scadenza.
    Per quanto l'impianto domestico invece dipende, se fai un'offerta su cavo rame (adsl o fttc), dovresti far trovare l'impianto domestico pronto al tecnico altrimenti si rifiutano di attivarti la linea, non sono tenuti a portarti i cavi in giro per casa.
    Discorso diverso per la ftth dove il tecnico si preoccupera di portarti la fibra fino all'ingresso di casa.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

10,750

Predefinito

secondo me lui dice se non ha linea posata esistente.
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

2,755

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eXtasy Visualizza Messaggio
    secondo me lui dice se non ha linea posata esistente.
    Diciamo che almeno i cavi telefonici in casa devi averli altrimenti i tecnici che vengono per conto di Wind (per mia esperienza) non ti attivano la linea. Tutto ciò che è esterno all'abitazione ci pensano loro.

Fedelissimi
    Lainate (MI)

Predefinito

Fanno tutto loro e l attivazione è gratuita. Il prezzo boh dovrebbe rimanere quello ma occhio che ultimamente son aumentati per tutti gli operatori rispetto a mesi fa...quindi se la vuole fare che non attenda altri aumenti
    ok grazie mille domani li dico di farla subito o andrò io che lui non espertissimo prima che appunto aumenti tanto ormai i prezzi tutti allineati poi nei € 26 già compreso il modem poi dopo 30 mesi o più non ricordo scende a € 20 però mi sa che offerta solo online o anche in negozio? !!!!

Fedelissimi
    Lainate (MI)

Predefinito

[QUOTE=dani00;401641]Ciao.
    Per le offerte online nessuno sa se vengono prorogate o cambiano, lo si scopre solo alla scadenza.
    Per quanto l'impianto domestico invece dipende, se fai un'offerta su cavo rame (adsl o fttc), dovresti far trovare l'impianto domestico pronto al tecnico altrimenti si rifiutano di attivarti la linea, non sono tenuti a portarti i cavi in giro per casa.
    Discorso diverso per la ftth dove il tecnico si preoccupera di portarti la fibra fino all'ingresso di casa.

ok grazie mille per i consigli dopo li dico di controllare è una casa vecchia lui è in affitto e mi sa che il telefono non lo abbiano mai avuto, ma non so già paga troppo per quella casa ,ma appena trova di meglio cambia (dovrebbero obbligare quando affitano a sistemare almeno le cose basilari)......prima non ci aveva pensato dato che tanto andava bene la sim dati usando poco internet!!!

2,755

Predefinito

Questa offerta solo online con il modem incluso, non perdere nemmeno tempo ad andare in negozio.
    Non si è ancora capito che tipo di "fibra" vuoi attivare.. quindi attento che la fttc non prevede trasloco quindi se vuoi cambiare casa occhio alle penali, il vincolo è di 48 mesi.

Fedelissimi
    Lainate (MI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Questa offerta solo online con il modem incluso, non perdere nemmeno tempo ad andare in negozio.
    Non si è ancora capito che tipo di "fibra" vuoi attivare.. quindi attento che la fttc non prevede trasloco quindi se vuoi cambiare casa occhio alle penali, il vincolo è di 48 mesi.

Quella proposta da Wind: https://www.infostrada.it/privati/fibra/offerte/fibra1000-unlimited/?prov=HPW-ev&_ga=2.19169336.1460515773.1556448820-791182842.1545336414
    l'altra se non erro è la adsl classica ok .......sembra che ci sia la copertura in questa zona poi vedremo cosa mi propongono; si in effetti stavo pensando anche a quello se invece è fibra posso poi fare il trasloco del numero giusto?!!!!!

2,755

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paul82 Visualizza Messaggio

Quella proposta da Wind: https://www.infostrada.it/privati/fibra/offerte/fibra1000-unlimited/?prov=HPW-ev&_ga=2.19169336.1460515773.1556448820-791182842.1545336414
    l'altra se non erro è la adsl classica ok .......sembra che ci sia la copertura in questa zona poi vedremo cosa mi propongono; si in effetti stavo pensando anche a quello se invece è fibra posso poi fare il trasloco del numero giusto?!!!!!
    Lì ti offrono la tecnologia migliore in base alla copertura specifica dell'indirizzo dove richiedi l'attivazione. Da me per esempio il massimo è fttc200 non ho idea della copertura della tua zona non conoscendo l'indirizzo specifico, se fosse ftth fino a 1000 non ci sono problemi per il trasloco.

Members L'avatar di EMIN3M84
    Bari-city
    Xiaomi redmi 5 plus global version 4/64 328 Iliad
    Fastweb joy gpon

Fedelissimi
    Lainate (MI)

Predefinito

OK Grazie!!!!

Fedelissimi
    Lainate (MI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Lì ti offrono la tecnologia migliore in base alla copertura specifica dell'indirizzo dove richiedi l'attivazione. Da me per esempio il massimo è fttc200 non ho idea della copertura della tua zona non conoscendo l'indirizzo specifico, se fosse ftth fino a 1000 non ci sono problemi per il trasloco.

bo chiamerò!!!!

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EMIN3M84 Visualizza Messaggio
    Ma sì, infatti, se ha copertura conviene Tiscali tutta la vita, almeno non ha vincoli del modem

In più, non appena dovesse diventare disponibile la rete OF, Tiscali permette immediatamente il passaggio con upload a 300 Mbps senza cambio offerta, invece Wind non ho ancora capito se lo permetta e comunque offre l'upload a 100...

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
    Ultima modifica di callfan; 29-04-2019 alle 09:01
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

10,750

Predefinito

Ah si Tiscali è affidabilissima e piena di risorse....e assistenza...
    Costa meno ma vale meno di Vodafone o Infostrada o fastweb dai su non giriamoci attorno

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Costa meno ma vale meno di Vodafone o Infostrada o fastweb dai su non giriamoci attorno
    Io ce l'ho da dicembre e non ho alcun problema

Per contro, sono già a quota due conciliazioni con Fastweb ed una in corso con Wind. Mai più quei ladri caproni

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Fedelissimi
    Lainate (MI)

Predefinito

Grazie ho provato, ma non c'è nessuna copertura di Tiscali....in realtà io ho sempre avuto a casa Infostrada e non ho mai avuto problemi 1 volta problema con la linea, ma risolto in breve tempo; ho cambiato con TIM e pratica aperta tramite altroconsumo e appena scade il vincolo a Giugno cambio non si sono comportati bene avrei voluto cambiare appena c'è stato aumento delle tariffe, ma avendo pratica aperta prima volevo aspettare difatti mi hanno rimborsato quindi ora posso fare il cambio; anche con Fastweb non mi sono trovato bene bollette sempre in ascesa e navigazione lenta poi ovvio dipende alcuni si trovano bene possono sempre capitare esperienze negative !!!!

Members
    22

Predefinito

Impressione tua.
    Se fosse vero quello che dici non troveresti valanghe di segnalazioni sui 3 operatori in questione.
    Molto piu difficile trovarne su TIscali per il quale, vista la scarsa diffusione, se ne parla solo per sentito dire.

Members L'avatar di H3liX
    802

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cloanto Visualizza Messaggio
    Impressione tua.
    Se fosse vero quello che dici non troveresti valanghe di segnalazioni sui 3 operatori in questione.
    Molto piu difficile trovarne su TIscali per il quale, vista la scarsa diffusione, se ne parla solo per sentito dire.
    Ti sei risposto da solo: Fastweb, Vodafone e Wind Tre hanno molti più clienti di Tiscali (stiamo parlando di un operatore che non arriva al 3% di market share), logico che troverai molte meno lamentele in giro.

Members
    8

Predefinito

I miei hanno Tiscali da una vita e si trovano bene, ottimo servizio e mai un aumento.
    Ho appena sottoscritto absolute 200 ma se avessi avuto copertura Tiscali avrei fatto Tiscali

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •