Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consumo batteria

Members
    13

Predefinito Consumo batteria

Buongiorno,sto notando una cosa abbastanza anomala,quando sono agganciato su rete H3G in h il consumo del mio tablet esagerato,quando switch in 4 g su rete wind (222 88) ho un consumo regolare della batteria,qualcuno ha notato questa discrepanza ? Ho un tab s2
    Grazie

2. Sponsored Links
    Members L'avatar di Ale24G
    Trento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxking71 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,sto notando una cosa abbastanza anomala,quando sono agganciato su rete H3G in h il consumo del mio tablet esagerato,quando switch in 4 g su rete wind (222 88) ho un consumo regolare della batteria,qualcuno ha notato questa discrepanza ? Ho un tab s2
    Grazie
    Pure io ho Tab s2 con SIM 3. Io non ho notato nessuna grossa differenza tra essere collegato al 3G di H3G e 4G di Wind. Tengo controllato meglio ora che l'hai segnalato magari ti dico.
    Con il cellulare con SIM 3 la batteria va gi spesso quando sono in movimento che passa dalla rete 3, per poi andare in roaming su Wind perch il segnale sparito e ricollegarsi a 3 dopo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    3 PLAY Power 60 - SAMSUNG Galaxy S5
    3 Super Giga ONE - SAMSUNG Galaxy Tab S2 VE 9.2"

Members
    13

Predefinito

Il tablet sta sempre fermo,ossia non lo porto mai in giro e noto,oramai da diverso tempo,che mi switchia spesso in h3g (SIM 3) IN h+ e fa un drain assurdo,del tipo dal 40% al 5% nel giro di alcune ore senza usare il tablet...

Citazione Originariamente Scritto da Ale24G Visualizza Messaggio
    Pure io ho Tab s2 con SIM 3. Io non ho notato nessuna grossa differenza tra essere collegato al 3G di H3G e 4G di Wind. Tengo controllato meglio ora che l'hai segnalato magari ti dico.
    Con il cellulare con SIM 3 la batteria va gi spesso quando sono in movimento che passa dalla rete 3, per poi andare in roaming su Wind perch il segnale sparito e ricollegarsi a 3 dopo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Windisti L'avatar di eXtasy
    10,103

Predefinito

Il tablet sta sempre fermo,ossia non lo porto mai in giro e noto,oramai da diverso tempo,che mi switchia spesso in h3g (SIM 3) IN h+ e fa un drain assurdo,del tipo dal 40% al 5% nel giro di alcune ore senza usare il tablet...
    c' dell' altro mi sa...a livello di app
    Il momento pi buio della notte quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Members
    13

Predefinito

Dopo prove su prove,sono arrivato ale considerazione finale che il problema lo switch che fa durante il giorno Fra 4g e h+ quando su rete h3g, la prova la ho avuta impostando solo 2g e mi aggancia ovviamente solo wind ed ho un consumo pi che regolare; speriamo che a giugno,a detta di un Armin di questo forum,iniziano i lavori per la rete unica,H3G qua a Perugia veramente penosa

Members L'avatar di Gippo
    176

Predefinito

Dopo prove su prove,sono arrivato ale considerazione finale che il problema lo switch che fa durante il giorno Fra 4g e h+ quando su rete h3g, la prova la ho avuta impostando solo 2g e mi aggancia ovviamente solo wind ed ho un consumo pi che regolare; speriamo che a giugno,a detta di un Armin di questo forum,iniziano i lavori per la rete unica,H3G qua a Perugia veramente penosa
    Ericsson ha timidamente iniziato lo swap in zone periferiche di Perugia, per ora sono dalle parti di Gualdo Tadino e dintorni.

Members
    13

Predefinito

Grazie gippo per info,se non ti disturbo andando avanti ci teniamo aggiornati,mi sembra di capire che anche te sei di perugia e sei informato sullo swap

176

Predefinito

Grazie gippo per info,se non ti disturbo andando avanti ci teniamo aggiornati,mi sembra di capire che anche te sei di perugia e sei informato sullo swap
    Ciao, si sono ben informato sullo swap ma non sono di Perugia

Members
    13

Predefinito

Ah ok,dai primi di giugno quindi inizieranno anche qua in citt?
    Grazie ancora

Citazione Originariamente Scritto da Gippo Visualizza Messaggio
    Ciao, si sono ben informato sullo swap ma non sono di Perugia

176

Predefinito

Lo swap a Perugia previsto a Luglio in 3 settimane...facendo una stima pi realistica ci metteranno 2 mesi a completare lo swap e molto di pi per sistemare le pending di alcuni siti con vincoli monumentali.

Members
    13

Predefinito

Ok,sapevo a giugno...cmq speriamo che lavorino bene, una citt particolare essendo in colliina

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •