Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Ho ricevuto una promozione per smartphone Huawei Y6...

Members L'avatar di echeveria
    Provincia di Frosinone

Predefinito Ho ricevuto una promozione per smartphone Huawei Y6...

Ma per non smentirmi, non ci ho capito nulla, non vado mai in cerca di promozioni, quindi mi muovo proprio male in queste cose... mi aiutate e mi spiegate per favore?
    Vi ho allegato l'sms ricevuto... mi dicono di recarmi in un punto Wind ed è l'unica cosa che mi è chiara... Ho cercato nel sito, ma non ho trovato niente che facesse al caso mio.
    Ma sul serio mi darebbero un telefono con sole 29,99 e nessuna altra rata/somma da pagare??? Dove è l'inghippo? Perchè ci deve essere un inghippo se in 20 anni di fedeltà non mi hanno regalato nemmeno un sms...
    Grazie per le possibili risposte e buon we a tutti.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Cattura.JPG‎  

2. Sponsored Links
    Members L'avatar di dani00
    1,814

Predefinito

L'offerta si chiama telefono incluso. Consiste nel pagare un anticipo e 30 rate mensili (in questo caso di importo zero) e una rata finale (penale) che NON pagherai se rispetti i termini del contratto. Le condizioni contrattuali le trovi sul sito Wind, in sostanza devi rimanere cliente per 30 mesi e avere sempre credito sufficiente per rinnovare la tua promozione (al secondo mancato rinnovo termina la rateizzazione e scatta la rata finale). Se hai altre domande sono disponibile

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Provincia di Frosinone

Predefinito

Ah, grazie!!! Quindi l'unico vincolo sarebbero i 30 mesi di permanenza... Avendo All inclusive dovrei cambiare contratto?
    Lo so che le mie sembrano domande banali a chi è sempre dentro le informazioni, ma le poche volte che sono entrata nel sito a guardare, mi son sempre persa in dettagli che non mi erano affatto chiari...
    Lo sapevo che c'era un inghippo, proprio ora che volevo passare il mio numero Wind a Iliad visto che avevo comprato una sim all'inizio delle promozioni... Hanno delle spie, ne sono sicura...
    Tu cosa faresti, passeresti ad Iliad mollando Wind?

Members
    465

Predefinito

Lo chiedi a chi ha un negozio Wind, la risposta è scontata.

1,814

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da echeveria Visualizza Messaggio
    Ah, grazie!!! Quindi l'unico vincolo sarebbero i 30 mesi di permanenza... Avendo All inclusive dovrei cambiare contratto?
    Lo so che le mie sembrano domande banali a chi è sempre dentro le informazioni, ma le poche volte che sono entrata nel sito a guardare, mi son sempre persa in dettagli che non mi erano affatto chiari...
    Lo sapevo che c'era un inghippo, proprio ora che volevo passare il mio numero Wind a Iliad visto che avevo comprato una sim all'inizio delle promozioni... Hanno delle spie, ne sono sicura...
    Tu cosa faresti, passeresti ad Iliad mollando Wind?
    Se hai una all inclusive non ci dovrebbero essere problemi, sono quasi tutte compatibili con il telefono incluso.
    Per quanto riguarda il passaggio a Iliad non mi esprimo, fatti un giro nella room iliad per farti un'idea.

1,814

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolonew2 Visualizza Messaggio
    Sappi che a me personalmente non entra nulla in tasca se un cliente resta Wind o passa a Iliad. Potrò sembrare di parte ma il motivo non è sicuramente che sono un rivenditore Wind. Detto questo chiudo il discorso.

Members
    465

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Sappi che a me personalmente non entra nulla in tasca se un cliente resta Wind o passa a Iliad. Potrò sembrare di parte ma il motivo non è sicuramente che sono un rivenditore Wind. Detto questo chiudo il discorso.

Figurati, normale che non ti entra nulla. Mai pensato il contrario. Ho detto solo una cosa ovvia.

So che le tue info sui piani tariffari e promozioni Wind sono utili, io stesso ne ho usata una e ti ringrazio per questo.

Ciao

Provincia di Frosinone

Predefinito

Io ho fatto una domanda perchè non sapevo la risposta e, in altre occasioni, ho sempre avuto risposte congruenti.
    Dato che non sono la sibilla cumana, da cosa dovrei arguire che la persona che mi risponde non sia "trasparente"?

1,814

Predefinito

Io ho fatto una domanda perchè non sapevo la risposta e, in altre occasioni, ho sempre avuto risposte congruenti.
    Dato che non sono la sibilla cumana, da cosa dovrei arguire che la persona che mi risponde non sia "trasparente"?
    Ti ho risposto esaustivamente riguardo al telefono incluso.
    Non mi esprimo su Iliad appunto perchè vendo Wind, più trasparente di così proprio non si può.

Provincia di Frosinone

Predefinito

Come ho detto, ho una seconda sim con Iliad dal primo lancio e che uso regolarmente. Nella mia zona non ci sono evidenti differenze con il servizio Wind, altrimenti l'avrei già dismessa... é vero che sono poco informata, ma proprio stupida non penso di essere...

1,814

Predefinito

Come ho detto, ho una seconda sim con Iliad dal primo lancio e che uso regolarmente. Nella mia zona non ci sono evidenti differenze con il servizio Wind, altrimenti l'avrei già dismessa... é vero che sono poco informata, ma proprio stupida non penso di essere...
    Beh direi che se usi Iliad regolarmente, ti trovi bene e non riscontri problematiche, e ti permette di risparmiare ben venga.. passaci il tuo numero Wind senza pensarci due volte!
    Poi magari ne riparliamo quando Iliad accenderà la sua rete proprietaria nelle tue zone...

Provincia di Frosinone

Predefinito

Dani, io non capisco perchè molti (te compreso, mi pare di capire) considerino Iliad come il male assoluto... Aumenterà l'importo mensile del mio contratto? Forse, ma per questo non sarà da meno di Vodafone e altri...
    Io ho fatto il mio primo contratto mobile con Wind quando forse tu non eri nato, negli anni '90... e ti parlo di tariffe enormemente esagerate... abbiamo tutti pagato gli sms a cifre incredibili ed ho letto che alle aziende non costano un cappero...
    In tutto questo, non ho mai avuto bonus o promozioni di nessun genere, ho dovuto sempre cercare io (a fatica) delle forme più convenienti per me...
    Quindi per me Wind cosa ha di meglio rispetto ad Iliad, se non un cordone ombelicale che non riesco a tagliare?

1,814

Predefinito

Dani, io non capisco perchè molti (te compreso, mi pare di capire) considerino Iliad come il male assoluto... Aumenterà l'importo mensile del mio contratto? Forse, ma per questo non sarà da meno di Vodafone e altri...
    Io ho fatto il mio primo contratto mobile con Wind quando forse tu non eri nato, negli anni '90... e ti parlo di tariffe enormemente esagerate... abbiamo tutti pagato gli sms a cifre incredibili ed ho letto che alle aziende non costano un cappero...
    In tutto questo, non ho mai avuto bonus o promozioni di nessun genere, ho dovuto sempre cercare io (a fatica) delle forme più convenienti per me...
    Quindi per me Wind cosa ha di meglio rispetto ad Iliad, se non un cordone ombelicale che non riesco a tagliare?
    Purtroppo Iliad (visto da rivenditore) ha affossato il settore. Se a breve non avrò più un lavoro non potrò che ringraziare Iliad.
    Il mio primo cellulare l'ho comprato nel 1999 con Omnitel, e nel 2000 ho acquistato la mia prima sim Wind, tanto giovane non sono sai? Ricordo benissimo le tariffe dell'epoca, e le rimpiango, altro che ora dove con meno di 10€ tiri avanti un mese intero, all'epoca non bastavano per 10 minuti di chiamata (se chiamavi di giorno con la tariffa rossa di Tim).
    Vabbè dai lasciamo stare, le delucidazioni che chiedevi sul telefono incluso te le ho date, per il resto fai come meglio credi

Windisti L'avatar di eXtasy
    9,814

Predefinito

Poi magari ne riparliamo quando Iliad accenderà la sua rete proprietaria nelle tue zone...
    Esatto...
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    ILIAD il gestore parassita, il cancro italiano delle telecomunicazioni, zero antenne attive e traffico veicolato tutto in Francia. Apple? No, MAI.

Predefinito

OT
    Consiglio. Evita di fare questo tipo di affermazioni in un luogo pubblico
    /OT

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
    3 - PLAY 300 (sospesa) e Giga Boom Music
    Wind - Wind Home Mobile - 100 GB

Members
    465

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da handymenny Visualizza Messaggio
    OT
    Consiglio. Evita di fare questo tipo di affermazioni in un luogo pubblico
    /OT

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

OT

Non mi sembrava un segreto visto che era stato lui a dirlo in diverse occasioni in questo forum. Se poi non si vuole divulgarlo basta dirlo.

/OT

1,814

Predefinito

Non ho problemi a dire che sono un rivenditore Wind (come ho fatto più volte) non credo ci sia nulla da nascondere.

Predefinito

OT

Non mi sembrava un segreto visto che era stato lui a dirlo in diverse occasioni in questo forum. Se poi non si vuole divulgarlo basta dirlo.

/OT
    Mi riferivo alla mancata obiettività/trasparenza di cui tu sembravi essere certo. Non è un bel complimento da fare, potresti avere problemi se lo dici alla "persona sbagliata"
    3 - PLAY 300 (sospesa) e Giga Boom Music
    Wind - Wind Home Mobile - 100 GB

1,814

Predefinito

Scusate non capisco, ho mancato di obiettività / trasparenza? Semplicemente nelle prime risposte non mi sono nemmeno espresso...

Provincia di Frosinone

Predefinito

Purtroppo Iliad (visto da rivenditore) ha affossato il settore. Se a breve non avrò più un lavoro non potrò che ringraziare Iliad.
    Il mio primo cellulare l'ho comprato nel 1999 con Omnitel, e nel 2000 ho acquistato la mia prima sim Wind, tanto giovane non sono sai? Ricordo benissimo le tariffe dell'epoca, e le rimpiango, altro che ora dove con meno di 10€ tiri avanti un mese intero, all'epoca non bastavano per 10 minuti di chiamata (se chiamavi di giorno con la tariffa rossa di Tim).
    Vabbè dai lasciamo stare, le delucidazioni che chiedevi sul telefono incluso te le ho date, per il resto fai come meglio credi

Scusami, ma se (e spero di no, cuore di mamma) non avrai più lavoro, dovrai ringraziare le speculazioni ventennali di un gestore telefonico che ha iniziato come Iliad ma per lunghi periodi ha fatto incassi paurosi. Copia conforme di Telecom, Vodafone... però poi arriva un competitor stile mazzata sulla cervice e urla al disastro... Io ricordo che Agnelli.con un guadagno preventivato di 5 miliardi (per dire) e un guadagno effettivo invece di 4 miliardi, affermava di aver perso 1 miliardo e mai di averne guadagnato 4...
    Ancora, posso dirti che alcuni dealer Wind nei loro negozi ti intortano alla grande, al punto che dopo aver letto notizie certe qui su WWF, un po' di anni fa in un punto Wind di Cagliari (allora abitavo in Sardegna) ho minacciato di chiamare la Wind per verifica delle cose che mi si dicevano e stranamente siamo arrivati a più miti consigli...
    Vabbè, sono andata ot un po' groppo... buona serata.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •