Pagina 2 di 36 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 718

Discussione: Attivazione rete Iliad

Members
    Bergamo e Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Obert Visualizza Messaggio
    Su quell'impianto ovviamente, ma intorno? In quella zona c'è un impianto ogni 50 metri...
    Dove ero io c’era una micro che aveva segnale molto forte e il sito di Iliad con segnale molto debole. L’iPhone si connetteva in un primo momento alla micro per poi passare alla rete di Iliad senza interruzioni (penso la rete propria abbia priorità a sto punto)

2. Sponsored Links
    aLeX P
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kempeitai Visualizza Messaggio
    si sa qualcosa in più?
    Allora eccomi di ritorno... eNb 1000078 (ho agganciato sia banda 7 che banda 3) ... qualcuno diceva che questi nodi a 7 cifre sono tutti riferiti a iliad giusto?
    Speedtest tra i 10 e i 15 Mbps in download. Per fortuna ho portato due telefoni, su uno non agganciava e rimaneva in ran sharing Wind Tre sull'altro si.
    Copertura da via Sammartini fino a quartiere Greco di Milano e inizio Bicocca (per gli amici che abitano in città e conoscono la zona, per gli altri, sono tutti quartieri limitrofi).
    Ultima modifica di aLeX P; 29-03-2019 alle 19:19

Members L'avatar di Kempeitai
    258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aLeX P Visualizza Messaggio
    Allora eccomi di ritorno... speeNb 1000078 ... qualcuno diceva che questi a 7 cifre sono tutti riferiti a iliad?
    Speedtest tra i 10 e i 15 Mbps in download. Per fortuna ho portato due telefoni, su uno non agganciava e rimaneva in ran sharing Wind Tre sull'altro si.
    Copertura da via Sammartini fino a quartiere Greco di Milano e inizio Bicocca (per gli amici che abitano in città e conoscono la zona, per gli altri, sono tutti quartieri limitrofi).
    grazie del riscontro!
    conosco anche la zona
    Un po' bassino lo speedtest, forse perchè era in fase di test

Windisti L'avatar di Obert
    Angera (VA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucamonte Visualizza Messaggio

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ottimo, sempre sul pezzo!
    Ma il 3G?

aLeX P
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kempeitai Visualizza Messaggio
    grazie del riscontro!
    conosco anche la zona
    Un po' bassino lo speedtest, forse perchè era in fase di test
    Immagino... quello che mi ha lasciato perplesso è come un modello ti telefono abbia agganciato subito la rete proprietaria mentre l'altro non ne voleva sapere.

Members
    178

Predefinito

Allora eccomi di ritorno... eNb 1000078 (ho agganciato sia banda 7 che banda 3) ... qualcuno diceva che questi nodi a 7 cifre sono tutti riferiti a iliad giusto?
    ping elevato perché solito giro in francia?

Predefinito

Se hai android, hai fatto qualche screen di netmonster?
    3 - PLAY 300 (sospesa) e Giga Boom Music
    Wind - Wind Home Mobile - 100 GB

Members
    Altamura

Predefinito

Hai provato a fare una telefonata con la BTS Iliad? Com'è la qualità della voce?

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

aLeX P
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3ckc Visualizza Messaggio
    ping elevato perché solito giro in francia?
    Citazione Originariamente Scritto da IlGale Visualizza Messaggio
    Hai provato a fare una telefonata con la BTS Iliad? Com'è la qualità della voce?

Ping intorno ai 40 ms e tutto ok anche lato voce.

Predefinito

Ping intorno ai 40 ms e tutto ok anche lato voce.
    Sei sicuro che in chiamata fossi su rete iliad? Hai qualche screen ?

alex.vt
    Guest

Predefinito

Alla fine nonostante alcune fosche previsioni stanno accendendo la Rete , la curiosita' adesso e' vedere che copertura garantiscono effettivamente nelle zone dove dismettono il Ran Sharing.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex.vt Visualizza Messaggio
    Alla fine nonostante alcune fosche previsioni stanno accendendo la Rete , la curiosita' adesso e' vedere che copertura garantiscono effettivamente nelle zone dove dismettono il Ran Sharing.
    Al momento abbiamo la certezza di un solo sito il 1000007 (non sappiamo nemmeno se è acceso anche in 3G), sicuramente non avranno già spento il ran sharing per un solo sito

Members
    1,186

Predefinito

Ovetto di Pasqua per i residenti di Milano che hanno scelto Iliad come operatore? Gli altri gusteranno ancora per molto il RAN Sharing.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

aLeX P
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da handymenny Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che in chiamata fossi su rete iliad? Hai qualche screen ?
    Mia leggerezza, la chiamata tutto ok, ma non ho pensato che potrebbe essere andata in 3G o su Wind effettivamente e non ho controllato, quindi non prendete in considerazione quanto detto lato voce. Perdonatemi.

aLeX P
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da handymenny Visualizza Messaggio
    Al momento abbiamo la certezza di un solo sito il 1000007 (non sappiamo nemmeno se è acceso anche in 3G), sicuramente non avranno già spento il ran sharing per un solo sito
    Ora vi mando un po' di dati in pià che apprezzerete (almeno tre siti).

Predefinito

Ora vi mando un po' di dati in pià che apprezzerete (almeno tre siti).
    Perfetto, grazie
    Mia leggerezza, la chiamata tutto ok, ma non ho pensato che potrebbe essere andata in 3G o su Wind effettivamente e non ho controllato, quindi non prendete in considerazione quanto detto lato voce. Perdonatemi.
    Se hai screen in 3g, si controlla facile

Members
    Altamura

Predefinito

Come si comporta lì dove è accesa la bts iliad. La sim preferisce il nodo iliad o preferisce la rete Wind?

258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cellnetx Visualizza Messaggio
    Ovetto di Pasqua per i residenti di Milano che hanno scelto Iliad come operatore? Gli altri gusteranno ancora per molto il RAN Sharing.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    In giro si dice che qualche operatore si sia lasciato scappare come data la seconda settimana di aprile.
    probabilmente è una cavolata ma chissà

Members
    Altamura

Predefinito

Ma non va in confiltto visto che ci sarebbero 2 reti 22250. 1 in ran su wind e una proprietaria

258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlGale Visualizza Messaggio
    Ma non va in confiltto visto che ci sarebbero 2 reti 22250. 1 in ran su wind e una proprietaria

Alex infatti ha detto che su due telefoni solo uno ha agganciato subito la rete iliad mentre l'altro no. In teoria a rete iliad accesa il ran sharing si spegne nelle zone interessate.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •