Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Promo Wind

Members L'avatar di dani00
    2,885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Però non ha torto. La descrizione da app parla di minuti illimitati + 140 GB mensili. Chiunque, leggendo solo quella, non capirebbe della distinzione dei 100 GB come promo estiva a scadenza.
    L'unica clausola che potrebbe salvarli è l'esistenza della frase "condizioni complete dell'offerta sul sito wind.it" o una cosa simile. C'era o no, Gian?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
    Vero, non ha torto, l'app non è chiara però indica sempre di verificare il sito www.wind.it
    Consiglierei all'utente di sentire il servizio clienti per vedere il da farsi, eventualmente mandare reclamo via pec.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

2. Sponsored Links
    Members
    4

Predefinito

Lo screen é esattamente quello.
    E ribadisco che non indica da nessuna parte la questione 100gb. La cosa che mi secca sono i 20 euro di attivazione sinceramente. È una truffa comunque

2,885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gian87C Visualizza Messaggio
    Lo screen é esattamente quello.
    E ribadisco che non indica da nessuna parte la questione 100gb. La cosa che mi secca sono i 20 euro di attivazione sinceramente. È una truffa comunque
    Hai sentito il servizio clienti per segnalarlo? che ti hanno detto? probabilmente ti fanno il rollback alla vecchia promo con rimborso dei costi sostenuti.

Members
    4

Predefinito

ho sentito il 155 e mi hanno confermato che è 40 + 100 gb solo estivi, gli ho detto dell APP ma continuava a dirmi che è cosi punto e basta... veramente una delusione...

Windisti L'avatar di callfan
    Ferrara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gian87C Visualizza Messaggio
    ho sentito il 155 e mi hanno confermato che è 40 + 100 gb solo estivi, gli ho detto dell APP ma continuava a dirmi che è cosi punto e basta... veramente una delusione...
    Ti sei fatto degli screenshot della schermata di attivazione? Se sì, manda una PEC specificando il reclamo ed il fatto che la descrizione da app dica una cosa mentre il 155 dica che i 100 GB sono a scadenza e che pretendi che vengano applicate le condizioni della descrizione cui hai aderito. È un tentativo con poche possibilità, proprio perché c'è la riga finale che invita a prendere visione delle condizioni sul sito (ed è ciò su cui giocano perché credo l'abbiano fatto assolutamente apposta), però tentar non nuoce! Di solito lavorano i reclami via PEC abbastanza celermente, entro 1 o 2 giorni ti confermano l'apertura della pratica ed entro 2/3 settimane dovrebbero risponderti.

Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

2,885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ti sei fatto degli screenshot della schermata di attivazione? Se sì, manda una PEC specificando il reclamo ed il fatto che la descrizione da app dica una cosa mentre il 155 dica che i 100 GB sono a scadenza e che pretendi che vengano applicate le condizioni della descrizione cui hai aderito. È un tentativo con poche possibilità, proprio perché c'è la riga finale che invita a prendere visione delle condizioni sul sito (ed è ciò su cui giocano perché credo l'abbiano fatto assolutamente apposta), però tentar non nuoce! Di solito lavorano i reclami via PEC abbastanza celermente, entro 1 o 2 giorni ti confermano l'apertura della pratica ed entro 2/3 settimane dovrebbero risponderti.

Quoto in toto.
    Aggiungo che le condizioni non te le applicheranno mai perchè questa promo non esiste così come indicata sull'app, al massimo se trovi la chiave di argomentazione giusta ti fanno il rollback.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •