Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Traffico non riportato nella sezione costi del sito 190

Members
    97

Predefinito Traffico non riportato nella sezione costi del sito 190

Non è la prima volta che succede.
    Al di là che come registrazione delle telefonate effettuate nell'apposita sezione del sito 190, Vodafone è più veloce solo di Wind, il che è tutto dire è pure imprecisa.
    L'altro giorno ho provato a verificare la presenza di una telefonata effettuata il giorno prima (al mattino, non ero neppure ubriaco...) e NON ne ho trovata traccia, come pure nei giorni successivi!!
    In compenso è stata naturalmente tariffata, in quanto il credito è diminuito!!!!
    Visto che in Italia i tabulati telefonici costituiscono, pure prova penale, a posto siamo veramente!!!!
    D'altronde Vodafone basa tutto sull'economia del servizio e non si può pretendere pure qualità!!!!

2. Sponsored Links
    Members L'avatar di Chabuje99
    Bassa bresciana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tuky00 Visualizza Messaggio
    Non è la prima volta che succede.
    Al di là che come registrazione delle telefonate effettuate nell'apposita sezione del sito 190, Vodafone è più veloce solo di Wind, il che è tutto dire è pure imprecisa.
    L'altro giorno ho provato a verificare la presenza di una telefonata effettuata il giorno prima (al mattino, non ero neppure ubriaco...) e NON ne ho trovata traccia, come pure nei giorni successivi!!
    In compenso è stata naturalmente tariffata, in quanto il credito è diminuito!!!!
    Hai provato a vedere se da MyVodafone si vedono in Spesa e Traffico? Da lì, almeno per me, ho tutte le chiamate effettuate
    Altrimenti prova a sentire un operatore su Twitter (visto che su fb c'è Toby L'inutile)

Citazione Originariamente Scritto da tuky00 Visualizza Messaggio
    D'altronde Vodafone basa tutto sull'economia del servizio e non si può pretendere pure qualità!!!!
    Eh beh, sicuramente Vodafone è quella che ha la peggior rete, mica come la vecchia rete Wind che è sempre stata prestante, mai un problema!

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk

Members
    97

Predefinito

[QUOTE=Chabuje99;398030]Hai provato a vedere se da MyVodafone si vedono in Spesa e Traffico? Da lì, almeno per me, ho tutte le chiamate effettuate

Ovviamente la chiamata "incriminata" manca anche su MyVodafone.
    D'altronde è piuttosto logico che l'archivio sul quale si basa l'app MyVodafone sia lo STESSO dal quale va ad attingere il sito web www.vodafone.it

Altrimenti prova a sentire un operatore su Twitter (visto che su fb c'è Toby L'inutile)

Grazie e senza polemica; a questo ci sarei arrivato pure da solo. Siccome però non mi va di perdere tempo a segnalare a Vodafone le loro mancanze, con le loro consuete talvolta inutili trafile, ho preferito informare il forum di un tanto in modo che chi vuole può farne, se ritiene, tesoro.

Eh beh, sicuramente Vodafone è quella che ha la peggior rete, mica come la vecchia rete Wind che è sempre stata prestante, mai un problema!

E' evidente, ma forse NON a Te, che la mia era semplicemente una battuta!!!
    Per me, Vodafone (e penso per tanti) è PRIMA come qualità del servizio e PRIMA pure come esosità: così per non farsi mancare nulla!!!

Amministratore L'avatar di ilblago81
    Lecce, Italy, Italy

Predefinito

dai ragazzi, relax!
    WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
    WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte