Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cambiare la Wind Home Magnum

Members
    6

Predefinito Cambiare la Wind Home Magnum

Ciao a tutti.
    Essendo titolare di Fibra Home 200 a casa, ero rientrato in Wind con una sim ricaricabile a cui mi era stata impostata una Wind Home - Magnum a cui ho aggiunto gli sms illimitati per un totale di 24 euro a bimestre.
    Per la navigazione 4G sfrutto la condivisione della sim 4G da 100GB che mi è stata fornita con la fibra.

Attualmente c'è secondo voi la possibilità di limare un po' in costi con altre offerte solo voce ad esempio? Aggiungendo magari sempre gli sms illimitati che al momento uso abbastanza?

Ho scritto all'assistenza ma nessun riscontro.

Grazie.

2. Sponsored Links
    Members
    1,573

Predefinito

Detto così senza verifica della situazione a terminale è impossibile stimare / preventivare un cambio contratto.
    Posso solo aggiungere che gli sms illimitati sono disponibili solo sulle offerte Magnum / Family (con addebito in fattura) altrimenti con una normale ricaricabile il massimo degli sms sono 200 mensili.

Members
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Detto così senza verifica della situazione a terminale è impossibile stimare / preventivare un cambio contratto.
    Posso solo aggiungere che gli sms illimitati sono disponibili solo sulle offerte Magnum / Family (con addebito in fattura) altrimenti con una normale ricaricabile il massimo degli sms sono 200 mensili.
    Ti ringrazio, quindi l'unica è andare in store corretto? Anche l'assistenza Wind non può fornire maggiori info.
    Anche i 200 mensili potrebbero andare bene.

Ciao

Members
    1,573

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfabravo Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, quindi l'unica è andare in store corretto? Anche l'assistenza Wind non può fornire maggiori info.
    Anche i 200 mensili potrebbero andare bene.

Ciao
    Sì ti conviene rivolgerti ad un negozio Wind per una consulenza più precisa, tanto comunque un'eventuale variazione sei costretto a farla in negozio.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Members
    6

Predefinito

Sì ti conviene rivolgerti ad un negozio Wind per una consulenza più precisa, tanto comunque un'eventuale variazione sei costretto a farla in negozio.
    Ottimo... in effetti potevo andarci direttamente... alle volte si perde un po' contatto con la fisicità degli store.

Ciao.

Members
    1,573

Predefinito

Ottimo... in effetti potevo andarci direttamente... alle volte si perde un po' contatto con la fisicità degli store.

Ciao.
    Nella tua situazione sono così tante le possibili casistiche (visto che le offerte cambiano così spesso) che diventa tutto troppo complicato..

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Members
    6

Predefinito

Visto che avevo chiesto informazioni sul forum, riporto quello che mi è stato confermato dal 155 (mi hanno richiamato questa mattina dopo la segnalazione online)
    I 100GB forniti con la fibra, possono essere utilizzati in condivisione solo se sulla SIM è attiva una promozione o abbonamenti che prevede un costo fisso mensile, come le All Inclusive le Smart Wind o appunto le Home. Se si vuole lasciare la SIM con piano base, non si possono usare i GB in condivisione.

Members
    1,573

Predefinito

Visto che avevo chiesto informazioni sul forum, riporto quello che mi è stato confermato dal 155 (mi hanno richiamato questa mattina dopo la segnalazione online)
    I 100GB forniti con la fibra, possono essere utilizzati in condivisione solo se sulla SIM è attiva una promozione o abbonamenti che prevede un costo fisso mensile, come le All Inclusive le Smart Wind o appunto le Home. Se si vuole lasciare la SIM con piano base, non si possono usare i GB in condivisione.
    Tutto corretto tranne le compatibilità, le tariffe wind smart non sono compatibili con la condivisione dei 100 giga.

Members
    6

Predefinito

Tutto corretto tranne le compatibilità, le tariffe wind smart non sono compatibili con la condivisione dei 100 giga.
    Ah ok... allora magari si è confusa la ragazza del call center. Allora adesso cerco di capire se ho qualche problema a fare portabilità uscente... mi hanno dato una sim aziendali senza limiti, ma il mio numero è storico e non lo volevo pensionare, ma nemmeno pagare per nulla. I 100GB li userò nella saponetta.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •