Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cambio da Tim ad infostrada non possibile (casa in campagna)

Members
    50

Question cambio da Tim ad infostrada non possibile (casa in campagna)

Ciao ragazzi,
    Vi spiego una situazione strana:
    i miei nonni abitano in una casa isolata in campagna a 10 km dalla cabina/centrale e non possono attivare nessun servizio internet ovviamente.
    Addirittura,non è possibile attivare neanche il servizio "chi è" che permette di visualizzare il numero.

Comunque, usano solo la linea fissa e non interessa internet od altro, ma attualmente pagano un sacco di soldi con Telecom.
    Ho provato ad effettuare il passaggio ad infostrada, sempre solo linea fissa, ma infostrada riferisce che il passaggio non è possibile, perchè la zona non risulta coperta dai loro sistemi.
    Vi è mai capitata una situazione del genere?

Thanks

2. Sponsored Links
    Amministratore L'avatar di ibm17
    Ascoli Piceno, Milano

Predefinito

Ovviamente la centrale dove sono attestati ha ULL con Infostrada? A quanto ne sapevo non fanno più attivazioni WLR

Members L'avatar di EOS1972
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    Vi spiego una situazione strana:
    i miei nonni abitano in una casa isolata in campagna a 10 km dalla cabina/centrale e non possono attivare nessun servizio internet ovviamente.
    Addirittura,non è possibile attivare neanche il servizio "chi è" che permette di visualizzare il numero.

Comunque, usano solo la linea fissa e non interessa internet od altro, ma attualmente pagano un sacco di soldi con Telecom.
    Ho provato ad effettuare il passaggio ad infostrada, sempre solo linea fissa, ma infostrada riferisce che il passaggio non è possibile, perchè la zona non risulta coperta dai loro sistemi.
    Vi è mai capitata una situazione del genere?

Thanks
    Se ti può essere di aiuto, anche i miei suoceri hanno una tariffa Telecom, solo linea fissa senza internet, e pagano la bellezza di circa 35€/mese.
    Se, come mi pare di capire, è soprattutto, e giustamente, una questione di risparmio economico, ti dico che ho chiamato il 187 per far presente la situazione dei miei suoceri e mi hanno detto che ci sono delle tariffe agevolate per le persone oltre una certa età.
    Magari non puoi passare a nessun altro gestore, ma puoi sempre avere una tariffa più bassa rispetto all'attuale.

Ciao,
    Felice
    Fotografo MotoGP - Wind All Digital 50 - TIM Five IperGO + 47Gb Min Illimitati - WindHome ADSL - WindHome Mobile 100Gb - Wind WebCube4 - Samsung Galaxy S9+ - Xiaomi Mi Max 3 4/64 Global
    Faccio il lavoro più bello del mondo
    http://www.fmphotosport.com

Members
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibm17 Visualizza Messaggio
    Ovviamente la centrale dove sono attestati ha ULL con Infostrada? A quanto ne sapevo non fanno più attivazioni WLR
    allora si: è questo il problema.
    infostrada non fa più attivazioni WLR.

Members
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EOS1972 Visualizza Messaggio
    Se ti può essere di aiuto, anche i miei suoceri hanno una tariffa Telecom, solo linea fissa senza internet, e pagano la bellezza di circa 35€/mese.
    Se, come mi pare di capire, è soprattutto, e giustamente, una questione di risparmio economico, ti dico che ho chiamato il 187 per far presente la situazione dei miei suoceri e mi hanno detto che ci sono delle tariffe agevolate per le persone oltre una certa età.
    Magari non puoi passare a nessun altro gestore, ma puoi sempre avere una tariffa più bassa rispetto all'attuale.

Ciao,
    Felice
    Ti ringrazio per le info.
    avevo letto su altri forum di questa offerta, ma chiamato il 187, riferiscono di non saperne nulla.
    proverò a richiamare

Members L'avatar di dani00
    2,752

Predefinito

Infostrada fa attivazioni in WLR attualmente, ma attiva assurdamente solo linee voce+dati.
    Non è quindi possibile richiedere una attivazione solo voce in una zona senza copertura ULL.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •