Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Diminuzione copertura

Members L'avatar di Chabuje99
    Bassa bresciana

Predefinito

Aggiorno un attimo il thread: purtroppo problematica non risolta, anzi è addirittura "peggiorata" sembra buttare più facilmente anche sul 2G, oltre alla facilità della rete di addormentarsi prima di caricare qualcosa

Tipo, da appena agganciato carica un sito web in 2 secondi, mentre con la rete addormentata ce ne mette 7/10: provato personalmente con due dispositivi, ovvero Xiaomi mi A1 (rete appena agganciata, 4G) e Mi mix 2s (rete addormentata, in 4G+)

Continuano di questo passo e cambio operatore

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

2. Sponsored Links
    Members L'avatar di Simone97
    Ferrara (FE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chabuje99 Visualizza Messaggio
    Aggiorno un attimo il thread: purtroppo problematica non risolta, anzi è addirittura "peggiorata" sembra buttare più facilmente anche sul 2G, oltre alla facilità della rete di addormentarsi prima di caricare qualcosa

Tipo, da appena agganciato carica un sito web in 2 secondi, mentre con la rete addormentata ce ne mette 7/10: provato personalmente con due dispositivi, ovvero Xiaomi mi A1 (rete appena agganciata, 4G) e Mi mix 2s (rete addormentata, in 4G+)

Guarda fai prima a cambiare operatore hahaha
    Wind All Inclusive Young: 20 GB, 100 SMS, minuti illimitati
    IPHONE 6

Members
    229

Predefinito

Hai provato a cambiare telefono?Perchè io noto che gli Xiaomi soffrono proprio di questa problematica,rete che si addormenta e spesso pause di riflessione oppure mancato switch in assenza di segnale 4g,3g ecc, più di tutti gli altri telefoni il che mi ha spinto ad evitarli

Members L'avatar di Chabuje99
    Bassa bresciana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3ckc Visualizza Messaggio
    Hai provato a cambiare telefono?Perchè io noto che gli Xiaomi soffrono proprio di questa problematica,rete che si addormenta e spesso pause di riflessione oppure mancato switch in assenza di segnale 4g,3g ecc, più di tutti gli altri telefoni il che mi ha spinto ad evitarli
    Tutte queste problematiche a Napoli (area Huawei se non sbaglio) non le ho notate, purtroppo lo switch subito 3G/2G capita anche con telefoni di conoscenti con OnePlus
    Dovrei indagare invece per la rete addormentata, però mi ricordo che anche con P8 Lite 2017 capitava che Wa non scaricasse i messaggi vocali (senza notificarmelo)

Citazione Originariamente Scritto da Simone97 Visualizza Messaggio
    Guarda fai prima a cambiare operatore hahaha
    Già ahahahaha e c'è anche la scimmia di testare la rete unica E/// (come minimo entro un anno sarà supportato pure il VoLTE sugli Xiaomi, a differenza di Vodafone )

Ultima modifica di Chabuje99; 25-05-2019 alle 10:01

Members L'avatar di Simone97
    Ferrara (FE)

Predefinito

Tutte queste problematiche a Napoli (area Huawei se non sbaglio) non le ho notate, purtroppo lo switch subito 3G/2G capita anche con telefoni di conoscenti con OnePlus
    Dovrei indagare invece per la rete addormentata, però mi ricordo che anche con P8 Lite 2017 capitava che Wa non scaricasse i messaggi vocali (senza notificarmelo)

Già ahahahaha e c'è anche la scimmia di testare la rete unica E/// (come minimo entro un anno sarà supportato pure il VoLTE sugli Xiaomi, a differenza di Vodafone )

Sicuramente a rete unica completa sarà migliore di Vodafone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Wind All Inclusive Young: 20 GB, 100 SMS, minuti illimitati
    IPHONE 6

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati