Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Visualizzazione GB in Roaming

Members
    182

Predefinito Visualizzazione GB in Roaming

Salve qualcuno è per caso informato se come per l'app Wind verrà implementata la possibilità di visualizzare il traffico di internet all'estero,?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

2. Sponsored Links
    Members
    170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Citrigno1976 Visualizza Messaggio
    Salve qualcuno è per caso informato se come per l'app Wind verrà implementata la possibilità di visualizzare il traffico di internet all'estero,?

Tu dici di vedere la disponibilità di dati una volta che sei all'estero? O viceversa? Io già dall'applicazione vedo quanti giga ho in roaming

Members
    182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antos Visualizza Messaggio
    Tu dici di vedere la disponibilità di dati una volta che sei all'estero? O viceversa? Io già dall'applicazione vedo quanti giga ho in roaming
    Si. Nella App di 3 non vi è traccia di visualizzazione

Members
    170

Predefinito

Wind fa vedere, non so perché 3 no..

Members L'avatar di dani00
    2,886

Predefinito

Nel canvass in partenza da lunedì hanno scritto una bella postilla di ricordo sul regolamento roaming UE, quindi secondo me ci siamo anche con 3, penso che a breve si partirà con contatori/addebiti.

Members
    182

Predefinito

Salve dani00 se hai questa informazione sei quindi un addetto ai lavori? Secondo te almeno dalle tue parti che gestore tra Wind e h3g è da preferire?

2,886

Predefinito

Salve dani00 se hai questa informazione sei quindi un addetto ai lavori? Secondo te almeno dalle tue parti che gestore tra Wind e h3g è da preferire?

Prima dell'apertura al roaming su Wind per i clienti 3 avrei sicuramente detto Wind.. 3 copertura troppo scarsa / assente in regione appena fuori dalle città.
    Però ora come ora con la rete Wind che è abbastanza satura, la rete 3 quando presente che va meglio di Wind, e la possibilità per i clienti 3 di usare il roaming con dati gratuiti su rete Wind forse direi 3...
    A livello di tariffe conviene sicuramente 3, anche se ormai non sono più così distanti, senza dimenticare che con 3 si pagano tutti i servizi extra che con Wind sono compresi nelle offerte..
    Io comunque personalmente ho Vodafone come gestore del mio numero principale perché lo trovo il migliore di tutti in zona, e Wind come secondario sul mio telefono dual Sim.

Members
    182

Predefinito

Ti ringrazio per la tua cortese risposta.

Anche io ritengo che a livello di offerta non vi è tanta differenza. La domanda è a livello di Rete se quando avverrà l'unificazione cosa si inventeranno per differire i 2 Brand. Ad oggi a livello di rete chi risulta avvantaggiato è il cliente 3 che può appoggiarsi su rete Wind e non viceversa.

2,886

Predefinito

Ti ringrazio per la tua cortese risposta.

Anche io ritengo che a livello di offerta non vi è tanta differenza. La domanda è a livello di Rete se quando avverrà l'unificazione cosa si inventeranno per differire i 2 Brand. Ad oggi a livello di rete chi risulta avvantaggiato è il cliente 3 che può appoggiarsi su rete Wind e non viceversa.

Esatto attualmente è avvantaggiato il cliente 3 a livello di rete, ma non sempre... per esempio se stai facendo una chiamata e sei in movimento, quando vai fuori copertura 3 e passi su Wind ti cade la conversazione, inoltre in questo caso a volte il telefono impiega parecchi secondi a passare in roaming. Inoltre quando sei in una zona con copertura 3 al limite il telefono ci resta agganciato fino alla morte, anche quando la connessione dati fatica a scambiare i dati preferisce restare sulla rete 3.
    Queste sono le mie esperienze, e questo mi ha personalmente fatto preferire Wind a 3.
    Poi sono curioso anche io di vedere cosa si inventeranno a fusione rete completata, che intenzioni hanno con i due brand, se li terranno tutti 2... boh...

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •