Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Attivazione entro quanto dopo aver ricevuto la sim dal corriere?

Members
    47

Predefinito Attivazione entro quanto dopo aver ricevuto la sim dal corriere?

Dopo aver ricevuto la sim dal corriere, quanto tempo si ha a disposizione per fare l' attivazione con identificazione video? (ho scelto questa al posto dell' identificazione via corriere, che avrebbe fatto attivare la sim subito, o al max in 48 ore)
    Nel mio caso ho fatto la portabilità con questa ottima offerta https://windworld.org/vbb/showthread...3%B9-l-offerta mi chiedevo se posso procrastinare 2 settimane l' attivazione in modo da farla partire quando mi fa comodo
    Ultima modifica di dav.uni; 14-12-2018 alle 12:37

2. Sponsored Links
    Windisti L'avatar di Funtribe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dav.uni Visualizza Messaggio
    Dopo aver ricevuto la sim dal corriere, quanto tempo si ha a disposizione per fare l' attivazione con identificazione video? (ho scelto questa al posto dell' identificazione via corriere, che avrebbe fatto attivare la sim subito, o al max in 48 ore)
    Nel mio caso ho fatto la portabilità con questa ottima offerta https://windworld.org/vbb/showthread...3%B9-l-offerta mi chiedevo se posso procrastinare 2 settimane l' attivazione in modo da farla partire quando mi fa comodo
    Penso che puoi attivarla anche due settimane dopo. L'offerta rimane quella che hai sottoscritto al momento del pagamento.
    Wind 328 Super senza scatto + Pieno Wind + Noi Wind Big + Noi Wind SMS + Mega 10 ore

Members
    47

Predefinito

Uff sembra che questa informazione non ce l' abbia NESSUNO. Non c'è da nessuna parte, ho anche scritto all' assistenza ma non mi hanno risposto. Mah. Qualcuno che ha provato ad aspettare un pò prima di fare l' identificazione video?

Members
    47

Predefinito

Sicuramente a qualcuno in futuro avrà il mio stesso problema, per cui ecco un update: appena ricevuta una scarna mail di una riga:

"ti invitiamo ad effettuare quanto prima la procedura di videoriconoscimento per poter completare l'attivazione della SIM"

Aspetto il secondo avviso che spero arrivi prima che mi annullino l' acquisto, mi piacerebbe farla a partire da fine mese

Members
    47

Predefinito

Update, sarà utile a qualcuno prima o poi
    Il 31 sera, quindi oltre 2 settimane dopo aver ricevuto la sim via corriere, ho fatto la videoattivazione con documento ed oggi mi è stata correttamente fatta la portabilità. Tutto ok quindi

Members L'avatar di dani00
    2,000

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dav.uni Visualizza Messaggio
    Update, sarà utile a qualcuno prima o poi
    Il 31 sera, quindi oltre 2 settimane dopo aver ricevuto la sim via corriere, ho fatto la videoattivazione con documento ed oggi mi è stata correttamente fatta la portabilità. Tutto ok quindi
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza, sarà sicuramente utile a qualcuno in futuro

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Windisti L'avatar di abosonetto
    Monza

Predefinito

Io invece non ricevo la sim. Quei cani di bet dicono che il mio indirizzo è inesistenti. Odio i corrieri.

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
    All Inclusive 40 Fire+ 40GB, Minuti illimitati, 100 SMS
    Samsung S7

Samsung Tab S2 9.7"
    Instagram: bosoblog

Windisti
    3,591

Predefinito

Grazie per la tua esperienza, anche io mi chiedevo fino a quando si potesse attivare. Non avendo ricevuto ancora la mail posso stare tranquillo a questo punto.

Monza

Predefinito

Ragazzi, ma da quando avete fatto la video autenticazione all'attivazione della sim quanto ci hanno messo? Io ho fatto la video autenticazione oggi verso l'ora di pranzo e diceva che in qualche ora avrei ricevuto una mail di conferma ma al momento ancora nulla.

Samsung S7

Samsung Tab S2 9.7"

Monza

Predefinito

Update: questa mattina arrivata mail di video identificazione accettata e ricevuto sms di richiesta MNP verso Wind. Mercoledì dovrebbe avvenire il passaggio, speriamo attivino correttamente anche i 100GB.

Samsung S7

Samsung Tab S2 9.7"

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati