Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Attivare 100 giga per un anno a 9.9€

Windisti L'avatar di eXtasy
    9,059

Predefinito

Anche secondo me è un bene che vengano e Rose dopo il Bundle che paghi già mensilmente e che mensilmente va perso e quindi è giusto consumare prima quello Secondo me poi i 100 giga di riserva
    Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba.
    Almeno per il momento sognare non costa nulla...
    TIM, il cancro italiano delle telecomunicazioni. Apple? No, MAI.

2. Sponsored Links
    Members
    1,078

Predefinito

Infatti, è corretto che vengano usati per ultimi, non capisco dove sia il problema.

Members L'avatar di EOS1972
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Sono una riserva di giga in aggiunta che dura un anno, non capisco quale sia il problema.
    No no per carità nessun problema, mi riferivo solamente al fatto che chi ha di base già un bundle dati molto abbondante (come il sottoscritto), difficilmente inizierà ad erodere la GigaMAX, non era una polemica ci mancherebbe altro, magari una faccina da parte mia avrebbe fatto comodo ad evitare fraintendimenti

E' un'ottima riserva ad un costo molto contenuto.

Scusa per il fraintendimento !
    Fotografo MotoGP - Wind Smart 7 Platinum - TIM Five IperGO + 47Gb Min Illimitatti 50Gb - WindHome ADSL - WindHome Mobile 100Gb - Wind WebCube4 - Samsung Galaxy S9+ - Xiaomi Redmi 5 Plus 4/64 Global
    Faccio il lavoro più bello del mondo
    http://www.fmphotosport.com

Members L'avatar di PSF
    640

Predefinito

Messaggio privato da Twitter....

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk

Members
    1,078

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PSF Visualizza Messaggio
    Messaggio privato da Twitter....

Le stesse incompatibilità che ti ho scritto anche io, estratte dal canvass...

Members L'avatar di PSF
    640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Le stesse incompatibilità che ti ho scritto anche io, estratte dal canvass...
    Difatti, rimane il dubbio perché nella versione da loro offerta gratis su Allinclusive, c'è scritto chiaramente del pieno( anche se è scontato dato che le nuove offerte non lo supportano da anni). Mi chiedevo, ma la versione GIFT in teoria un "malintenzionato" potrebbe far danni senza consenso....

Members
    1,078

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PSF Visualizza Messaggio
    Difatti, rimane il dubbio perché nella versione da loro offerta gratis su Allinclusive, c'è scritto chiaramente del pieno( anche se è scontato dato che le nuove offerte non lo supportano da anni). Mi chiedevo, ma la versione GIFT in teoria un "malintenzionato" potrebbe far danni senza consenso....

Ovviamente attivando la All Inclusive (che include i 100giga in regalo) perderesti il pieno, come appunto dici da anni le All Inclusive non sono compatibili con il pieno.
    Comunque non c'è rischio di fare danni, chi acquista la versione "da regalare" riceve via sms un coupon che dovrà inviare alla persona destinataria del regalo, che a sua volta dovrà confermare tramite sms per richiedere l'attivazione.

Members L'avatar di PSF
    640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani00 Visualizza Messaggio
    Ovviamente attivando la All Inclusive (che include i 100giga in regalo) perderesti il pieno, come appunto dici da anni le All Inclusive non sono compatibili con il pieno.
    Comunque non c'è rischio di fare danni, chi acquista la versione "da regalare" riceve via sms un coupon che dovrà inviare alla persona destinataria del regalo, che a sua volta dovrà confermare tramite sms per richiedere l'attivazione.
    Ah, peccato....

Moderatore L'avatar di ilblago81
    Lecce, Italy, Italy

Predefinito

Dani o chi altro sapete se per caso passando alla All Inclusive tramite app wind (l'unica attivabile, quella a 11.99 con 20 giga minuti ed sms) pagando i 19 euro di cambio piano, in automatico vengono attivati i 100 giga?
    grazie
    WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
    WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia

Windisti L'avatar di LION Tech
    Reggio Emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilblago81 Visualizza Messaggio
    Dani o chi altro sapete se per caso passando alla All Inclusive tramite app wind (l'unica attivabile, quella a 11.99 con 20 giga minuti ed sms) pagando i 19 euro di cambio piano, in automatico vengono attivati i 100 giga?
    grazie
    Sì vengono attivati in automatico, ma ti consiglio di attivare in un negozio la versione Easy Pay che costa solo 9,99€ anziché 11,99€.
    L'unica cosa negativa è che avrai un piccolo vincolo di 27€, ma ne vale la pena.

Members
    1,078

Predefinito

grazie
    Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Sì vengono attivati in automatico, ma ti consiglio di attivare in un negozio la versione Easy Pay che costa solo 9,99€ anziché 11,99€.
    L'unica cosa negativa è che avrai un piccolo vincolo di 27€, ma ne vale la pena.
    Confermo anche io che i 100 giga si attivano in automatico con il cambio offerta verso una all inclusive a listino.
    Sono invece di diverse vedute per quanto riguarda la easypay.. io non andrei a vincolarmi per soli 2€ al mese di differenza, se poi magari l'estate prossima vorrai nuovamente cambiare tariffa ti toccherà pagare i 27€ di penale e un'altra volta i 19€ di attivazione.....

Lecce, Italy, Italy

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Lecce, Italy, Italy

Predefinito

Attivata da app MyWind la all inclusive a 12 euro e ricevuti i 100 giga free .

Members
    1,078

Predefinito

Attivata da app MyWind la all inclusive a 12 euro e ricevuti i 100 giga free .

Come da manuale

Members
    246

Predefinito

Attivata a 9,99 su SIM senza alcuna opzione. Mi serviva anche ricaricare per evitare che scadesse dopo 12 mesi, quindi perfetto.
    La userò sull’iPad come connessione in mobilità, tra l’altro ottimo il fatto che siano consumabili in un anno senza rinnovi intermedi, perché per un uso del genere è facile avere un consumo irregolare. Magari stai un mese senza consumare quasi niente, e poi in una settimana fai fuori 20 GB.

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •